Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Agente Carter sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Mary Haines dal film The Women
Agente Carter Trama
Dopo la fine della seconda guerra mondiale, Peggy Carter, l’agente dell’SSR (Strategic Scientific Reserve) si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro con la missione segreta affidatale da Howard Stark, incastrato con l’accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell’uomo, Peggy deve trovare i veri responsabili e recuperare le armi, assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis. Durante le indagini lo SSR si confronta con l’organizzazione segreta& sovietica Leviathan.
Agente Carter Frasi
Frasi Peggy Carter
Peggy Carter
Voi credete di conoscermi, ma l’idea che vi siete fatti di me non corrisponde alla realtà. Per voi sono un gattino randagio trovato sulla soglia che va protetto, la segretaria trasformata in damigella in pericolo, la ragazza sul piedistallo trasformata in una stupida sgualdrina. Vi comportate come bambini e quel che è peggio è che questo non è altro che ordinario lavoro di polizia.
Frasi Angie Martinelli
Angie Martinelli
“Monolocale accogliente”. No, vuol dire che è uno sgabuzzino, adiacente ai mezzi pubblici. Vivrai sotto la sopraelevata della terza.
Frasi Roger Dooley
Roger Dooley
Combattere il crimine è come pescare con gli amici: vince il pesce più grosso.
Frasi Edwin Jarvis
Edwin Jarvis
Un maggiordomo offre servigi prima che vengano richiesti.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.