Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie 2 Broke Girls sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi del film Tutte le volte che ho scritto ti amo
non hai i DVD? Rimedia subito.
2 Broke Girls Trama
New York. Nei bassifondi di Brooklyn c’è una tavola calda, il Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. A portare avanti da sola l’intera baracca c’è Max, una cameriera risoluta e sarcastica. Un po’ disillusa per via della sua condizione sociale, la ragazza vede di conseguenza la vita con molto cinismo; tuttavia possiede delle grandi doti culinarie che esprime attraverso la sua specialità, dei cupcake che vende con discreto successo all’interno del locale. Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d’origini ucraine, e col proprietario Han, un timido e impacciato immigrato coreano; l’unico collega con cui va d’accordo è Earl, l’anziano cassiere con la passione della musica.
Questa movimentata ma in fin dei conti scialba routine, che non dà alla ragazza prospettive per il futuro, cambia radicalmente quando le viene affiancata una nuova collega, Caroline, che si rivela essere una ex rampolla dell’alta società caduta in rovina. Maldestra e del tutto incapace nel mestiere, pur di fronte a dei prematuri giudizi viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia.
2 Broke Girls Frasi
Frasi Max Black
Max Black
Il sushi è per i pigri. Se vengo nel tuo ristorante alza il sedere e cuocimi il pesce!
Max Black
È una puttana. Ti sbatte in faccia la sua merce che non potrai mai avere.
Max Black
Fa tutto schifo! Prendete quello che fa meno schifo e schiaffatevelo in bocca!
Frasi Caroline Channing
Caroline Channing
Oh, ci sono Max, ho un’idea. Magari tu non farai cupcake belli. Tutti ne curano l’aspetto. Ma farai quello in cui sei brava: insultare le persone!
Caroline Channing
Io sono una di quelle persone che si diverte a dipanare le matasse più intricate…e visto che no posso farti i capelli ti sistemo i debiti!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.