Se stai cercando le Migliori frasi e Citazioni della mini serie La Regina Degli Scacchi sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo iniziale di Omini Man tratto da Invincible


La regina degli scacchi trama

La serie racconta la storia di Beth Harmon, una bambina prodigio degli scacchi rimasta orfana. Con uno sguardo alla sua vita dagli 8 ai 22 anni, La regina degli scacchi segue la sua lotta contro le dipendenze da alcol e psicofarmaci con lo scopo di conseguire il titolo di grande maestro degli scacchi.


La regina degli scacchi Frasi

Frasi Beth Harmon

Beth Harmon

Non me l’aspettavo. Non l’ho mai visto prima. Così nessuno lo fa. Voleva spiazzarmi e ce l’ha fatta. Da quel momento per me l’esito della partita era scontata. Io… io non facevo che pensare che avevo perso. Come sui libri, già conosci l’esito, ma vuoi continuare per vedere cosa l’ha portato. Insomma, si stava muovendo in maniera così ovvia, così priva di fantasia, così impostata. E ogni volta che lo guardavo in faccia, non aveva alcun dubbio. Nessuna debolezza.
Frasi Jolene

Jolene

Per un periodo sono stata tutto ciò che avevi. E per un periodo tu lo sei stata per me. Non eravamo orfane, non finché c’eravamo l’una per l’altra. Capisci di cosa parlo, vero? Io non sono il tuo angelo custode, non sono qui per salvarti. No, io posso a malapena salvare me. Sono qui perché tu hai bisogno che sono qui. Le famiglie fanno così. E noi lo siamo.

Jolene

Io voglio quello che hai tu. Sei la più brava di tutti da così tanto tempo che non sai neanche come sia per tutti noi.
Frasi Alice Harmon

Alice Harmon

Spesso le persone sembrano dirci qualcosa per il nostro bene, ma è per il nostro male.

Alice Harmon

Non devi avere paura del buio. Anzi, oserei dire che non devi avere paura di niente. Mai e poi mai. Una persona forte è una persona che non teme di stare da sola. Sono altre le persone di cui preoccuparti. Quelle persone che ti dicono cosa fare e provare. In un batter d’occhio hai sprecato la tua vita cercando qualcosa che altre persone ti hanno detto di cercare. Un giorno rimarrai tutta sola, quindi devi imparare a prenderti cura di te stessa.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *