Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del manga Torikago No Tsugai sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Anna Frank e il diario segreto


Trama Torikago No Tsugai

Per cercare un amico scomparso, sei persone vanno in un parco chiamato “Birdcage Castle”, che pensavano fosse abbandonato, invece lì trovano gruppi di due persone incatenati gli uni agli altri, e ora… ha inizio il gioco della morte!


Frasi Torikago No Tsugai

Frasi Kuruwa Kimiharu

Kuruwa Kimiharu

Vedi, odio davvero la parola’ responsabilità ‘dire qualcosa o fare qualcosa’ è tua responsabilità ” assumersi la responsabilità ‘fare una’ selezione ‘arriva sempre con’ responsabilità ‘. Ecco perché ho abbandonato la ‘selezione’, quindi non devo più assumermi alcuna responsabilità.

Frasi Gin Kurobe

Gin Kurobe

La vita è tutta una questione di’ selezione ‘. Non esiste una vita in cui si è spinti dalle circostanze o una vita in cui si fa come ci viene detto. Sei tu che hai scelto di essere ‘trascinato’

Frasi Gufo blu

Gufo blu

La ‘selezione’ è importante. Anche nella vita. Vivere, morire, uccidere sono tutti i risultati della tua selezione. Sfortuna? Povera fortuna? Poveri giudici di carattere? Hai torto. È un errore di selezione per non aver riflettuto a fondo e aver scelto la risposta senza un’adeguata considerazione.

Gufo blu

Un vero eroe è un saggio dal cuore pulito, un falso eroe è uno sciocco dal cuore ignobile. Il saggio sarà salvato e lo stolto sarà punito. 

Gufo blu

Non esiste un maestro che lasci deliberatamente scappare i suoi uccelli dalla sua gabbia.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *