Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Thor: Ragnarok sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo iniziale del film Thor: Ragnarok


Trama Thor: Ragnarok

Nei due anni successivi alla battaglia di Sokovia, Thor ha vagato per il cosmo alla ricerca delle Gemme dell’Infinito ed è ora prigioniero del demone Surtur. Quest’ultimo rivela a Thor che suo padre Odino non si trova più ad Asgard e che il regno degli dèi verrà presto distrutto dal Ragnarök, una volta che Surtur avrà unito la sua corona con la Fiamma Eterna. Thor si libera e lo sconfigge, prendendo la sua corona e credendo in questo modo di aver impedito Ragnarök.

Thor torna ad Asgard e scopre che Loki è vivo e finge di essere Odino. Thor lo costringe ad accompagnarlo dal padre; grazie all’aiuto di Stephen Strange, Thor e Loki rintracciano Odino in Norvegia. Odino rivela loro di essere prossimo alla morte e che con la sua dipartita Hela, la sua primogenita, verrà liberata dalla prigione in cui era stata rinchiusa millenni prima. Hela era il braccio destro di Odino e insieme a lui conquistò i Nove Regni, ma quando la sua brama di potere crebbe a dismisura Odino fu costretto a imprigionarla.

Odino muore e subito dopo appare Hela che distrugge il martello di Thor, Mjolnir; Thor e Loki cercano di fuggire su Asgard attraverso il Bifrǫst, ma Hela li insegue e li scaraventa nello spazio. Hela giunge ad Asgard e si proclama nuova regina, massacrando l’esercito della città e i Tre guerrieri, resuscitando il suo esercito di morti e il suo fedele lupo Fenris. Con l’aiuto dell’asgardiano Skurge, Hela decide di usare il Bifröst per andare alla conquista degli altri mondi, ma Heimdall ruba la spada che controlla il ponte e fugge.


Frasi Thor: Ragnarok

Frasi Thor

Thor

E che cosa dovrei dire? La tua morte è stata una finzione. Hai rubato il trono, spogliato Odino dei suoi poteri, lo hai liberato sulla Terra per morire liberando la dea della morte… ho detto abbastanza o vuoi che risalga fino agli ultimi due giorni?

Thor

Ma tu sei una Valchiria. Sai, anch’io da piccolo volevo essere come te, poi dopo ho scoperto che siete donne. Non ho niente contro le donne, io amo le donne. Certe volte anche troppo. Non pensare male, sempre in modo molto rispettoso. Credo che sia magnifico che esista una squadra scelta di donne guerriere. Era ora, diamine!
Frasi Loki

Loki

È brutto vero? Quando ti mentono, quando ti dicono una cosa e poi scopri che è tutto falso.

Loki

Devo sparire da questo pianeta!

Loki

Il vostro salvatore è arrivato! 
Frasi Valchiria

Valchiria

Quando superò il controllo di Odino massacrò tutti nel palazzo e tentò di prendersi il trono. Quando lei cercò di fuggire dal suo esilio, lui inviò le valchirie per combatterla. Io sono sopravvissuta solo perché… [si blocca] ascolta, io l’ho già affrontata una volta quando credevo nel trono. E il prezzo è stato alto. E’ questo il problema di Asgard: il trono, i segreti, tutta questa farsa dorata
Frasi Bruce Banner

Bruce Banner

E’ tutto completamente diverso, stavolta. In passato avevo la sensazione che avessimo tutti e due una mano sul volante, ma stavolta era come se Hulk avesse le chiavi della macchina e io fossi chiuso nel bagagliaio!
Frasi Hogun

Hogun

Tornatene nella caverna da cui sei strisciata fuori! Schifoso demone malvagio!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *