Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film “Star Trek Beyond” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo James Kirk tratto dal film “Star Trek Beyond”


Trama Star Trek Beyond

Dopo tre anni del suo viaggio quinquennale, la nave stellare della Federazione USS Enterprise fa tappa alla gigantesca base stellare di Yorktown. Nei tre anni di servizio, il capitano Kirk inizia a perdere lo spirito d’avventura non trovando uno scopo nella missione e pianifica di diventare vice ammiraglio della Flotta e lasciare il comando a Spock, il quale ha da poco rotto la relazione con Uhura. Spock riceve anche la notizia dai vulcaniani che l’ambasciatore Spock, la sua controparte anziana proveniente dalla linea temporale primaria, è morto.


Frasi Star Trek Beyond

Frasi Krall

Krall

La Federazione ha espanso i propri confini per secoli, ma ora basta. È qui che comincia, tenente! È qui che la frontiera vi respingerà. 

Krall

Questo è l’Abronath. Veniva usato dagli Antichi come arma. Ma non riuscendo più a controllarne il letale potere, lo separarono in due parti e le mandarono a perdersi nello spazio perché non venissero ritrovate. Ma io vi sono grato. Ho trascorso intere vite alla sua ricerca, e invece adesso voi l’avete trovato per me. È la poeticità del destino. Il mondo in cui sono nato, tenente, era molto diverso dal vostro: conoscevamo il dolore e anche il terrore, la lotta ci ha fatto diventare forti, non la pace, non l’unione! Quelli sono miti a cui vi fa credere la Federazione. 

Krall

Ho l’Abronath. Prendi il controllo della nave.
Frasi Kirk

Kirk

Come farei senza di lei, Spock?

Kirk

Attenzione Enterprise, la nostra missione è semplice: recuperare un equipaggio naufragato su un pianeta nello spazio inesplorato. La nostra rotta ci porterà all’interno di una nebulosa instabile dove le comunicazioni con la Flotta Stellare saranno interrotte. Saremo soli. L’Enterprise ha qualcosa che nessuna altra nave della Flotta ha: voi. E come abbiamo imparato, non esiste l’ignoto, ma solo ciò che è temporaneamente nascosto. Kirk, chiudo.
Frasi Kalara

Kalara

Eravamo in missione scientifica dentro la nebulosa, la nostra nave ha avuto una grave avaria. E prima di schiantarsi sul pianeta, più vicino ho preso una capsula di salvataggio. Ci serve una nave in grado di attraversare la nebulosa. Sicuramente qui c’è qualcuno che può aiutarci.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *