Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Snowpiercer sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Snowpiercer


Snowpiercer Trama

2031. In un mondo decimato da una nuova era glaciale, causata da esperimenti falliti per fermare il riscaldamento globale, un gruppo di sopravvissuti rimane in vita all’interno di un treno, lo “Snowpiercer”, che continua a spostarsi intorno alla Terra e si procura l’energia necessaria attraverso un apparente motore perpetuo. Il treno è un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri vivono nelle ultime carrozze, dove si nutrono esclusivamente di barrette “proteiche” che vengono loro date (che, si scoprirà in seguito, sono prodotte con scarafaggi); i più ricchi nei vagoni anteriori. La convivenza tra loro sfocia inevitabilmente in lotte e rivoluzioni. I poveri sono continuamente oppressi dalla milizia di coloro che risiedono nella testa del treno, che rapiscono i loro bambini per farli lavorare come loro schiavi e facendoli vivere privi di igiene e di alimenti, punendo qualsiasi tentativo di ribellione.


Snowpiercer Frasi

Frasi Mason

Mason

L’ordine è l’unica barriera che tiene lontana la morte. Tutti abbiamo un dovere su questo treno della vita, rimanere nelle sezioni stabilite. Dobbiamo ognuno di noi occupare il posto particolare che ci è stato assegnato.

Mason

In principio l’ordine è stato stabilito dal vostro biglietto: prima classe, economy e poi parassiti come voi. È stata la sacra locomotiva a stabilire l’ordine.

Mason

Dobbiamo mantenere l’equilibrio tra ansia e paura, caos e orrore così che la vita possa continuare. Se non abbiamo il controllo, dobbiamo crearlo.

Frasi Curtis

Curtis

Chi controlla la locomotiva, controlla il mondo. Senza quella non siamo niente.

Frasi Gilliam

Gilliam

Di me è rimasta solo l’ombra di ciò che ero un tempo. Il mio momento è passato da decenni.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *