Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Scappa – Get Out sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Sachi tratto da Sword Art Online
Scappa – Get Out Trama
Andre Hayworth, un giovane afroamericano, cammina in un quartiere periferico a notte fonda. Improvvisamente, gli si avvicina una macchina bianca dal cui impianto stereo si sente la canzone Run, Rabbit, Run. Andre si innervosisce e tenta di allontanarsi facendo finta di niente, ma un individuo vestito di nero e mascherato con un elmo da cavaliere del Medioevo esce dalla vettura e lo rapisce.
Qualche mese dopo, il fotografo afroamericano Chris Washington va a passare il weekend nella casa di famiglia della sua fidanzata Rose Armitage, che lo porta a conoscere i suoi genitori. La famiglia è composta dal padre Dean, neurochirurgo, la madre Missy, ipnoterapista ed il fratello Jeremy, studente universitario di medicina. Essi accolgono Chris con calore ed affetto, ma lui rimane tuttavia turbato dallo strano comportamento dei due domestici neri, Walter e Georgina. Quella stessa sera, dopo essere uscito in giardino per fumare una sigaretta, Chris incontra Missy nel suo studio, che inizia a fargli domande sulla morte di sua madre, avvenuta quand’era un bambino, in un incidente stradale. Durante la conversazione, la donna lo ipnotizza, ponendolo in uno stato di paralisi nel quale la sua mente sprofonda nel “mondo sommerso”, dove egli non ha più capacità di muoversi. Quando poi il giovane si risveglia al mattino in camera da letto, crede di avere avuto un incubo, finché non parla con Walter, che gli chiede come sia andata la chiacchierata con Missy. Sentendo di essere disgustato dall’idea di fumare, capisce che Missy lo ha effettivamente ipnotizzato, togliendogli il vizio del fumo.
Scappa – Get Out Frasi
Frasi Dean
Dean
Il fuoco è un riflesso della nostra mortalità. Nasciamo, respiriamo e moriamo. Persino il sole un giorno morirà. Ma noi siamo divini. Siamo dei, intrappolati in dei bozzoli.
Dean
Beh, sapete come la penso? Io dico uno di meno, altri 2000 da farne fuori. No, non voglio sembrare aggressivo ma giuro, non mi piacciono i cervi. Ne ho le tasche piene, stanno prendendo il sopravvento, sono come i ratti. Stanno distruggendo l’ecosistema, quando vedo un cervo morto sul ciglio della strada penso: è un inizio.
Frasi Jim
Jim
La vita può essere un gioco del cazzo.
Frasi Chris
Chris
Ho una regola. No, no. Non gioco alla lotta con gli ubriachi.
Frasi Rod
Rod
Quello che sto per dirle le sembrerà un po’ assurdo. È pronta? Dei bianchi stanno rapendo delle persone nere. E li riducono in schiavi del sesso o merda simile. Oh, mi scusi per la merda, mi scusi.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!
Seguici anche su YT.
.