Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Richard Jewell sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo McCauley tratto dal film Infinite
Richard Jewell Trama
Atlanta, 1996.
Richard Jewell, una guardia di sicurezza che lavora per la AT&T durante le Olimpiadi, dopo aver limitato con il suo coraggio i danni di un’esplosione causata da una bomba durante un concerto in un parco, viene ingiustamente accusato di essere l’attentatore.
Con l’aiuto di un avvocato, sua vecchia conoscenza, si batte per la sua innocenza, sia contro l’FBI che contro la stampa che, pur non avendo prove concrete della sua colpevolezza, lo perseguitano distruggendo la sua vita e quella della madre.
Alla fine verrà prosciolto da tutte le accuse, nonostante l’FBI resti convinta della sua colpevolezza, e, malgrado le ferite dello sciacallaggio mediatico lo segneranno per sempre, riuscirà a coronare il suo sogno di diventare poliziotto.
Frasi Richard Jewell
Richard Jewell
Quel tipo laggiù, quello con la coda di cavallo, qualcuno l’ha già visto prima? Lo zaino, non vi sembra un po’ strano? Lo sto perdendo di vista, torno subito ragazzi.
Richard Jewell
D’accordo dobbiamo muoverci, ascoltatemi per favore. Dovete darci tutti una mano, allontanatevi dalla torre, per favore. Per favore, aiutateci a creare un perimetro di sicurezza. Per favore velocemente.
Frasi Kathy Scruggs
Kathy Scruggs
La guardia della sicurezza che ha avvisato la polizia della bomba esplosa al Centennial Park è sottoposta ad indagine federale per l’attentato che ha provocato due morti e ferito più di cento persone. Richard Jewell, trentatré anni ex agente di polizia, è un attentatore solitario perfetto, questo profilo si riferisce ad un uomo bianco frustrato che è stato nelle forze di polizia oppure in un corpo militare che sogna da sempre di essere un eroe.
Frasi Watson Bryant
Watson Bryant
Quelli sciacalli, là fuori, vogliono vederti con la testa sul ceppo. Allora c’è qualcos’altro di strano, o di bizzarro, o assurdamente insolito che potrei scoprire oggi?
Watson Bryant
Quindi non è stato lui! Sta subendo un processo sommario. Lo dobbiamo aiutare. Lo dobbiamo aiutare. Sta subendo un processo sommario.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.