Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film “Raya e l’ultimo drago” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni sul film Assassin’s Creed
Raya e l’ultimo drago Trama Breve
Nel prospero regno di Kumandra, gli umani vivono in armonia con i draghi, creature magiche che assicurano acqua, pioggia e pace. Quando il regno viene minacciato da degli spiriti maligni chiamati Druun, che si propagano rapidamente sotto forma di inquietanti nubi violacee e trasformano tutto ciò che toccano in pietra, i draghi lottano con tutte le loro forze per salvare l’umanità, finendo però pietrificati. Sisu, l’ultimo drago, racchiude il suo immenso potere magico in una gemma luminosa che spazza via i Druun e rianima tutti quelli che sono stati pietrificati, ad eccezione però dei draghi. Purtroppo, la gemma, unico lascito di Sisu, non rappresenta una fonte d’ispirazione di unione a fronte del suo sacrificio, ma l’origine di una feroce lotta tra gli umani, in quanto essi finiscono per contendersi il residuo potere magico dei draghi e tracciano confini dividendo Kumandra in cinque regioni, ciascuna con il nome di una parte che compone un drago a seconda del punto in cui si trova a fianco di un gigantesco fiume la cui sagoma ricorda, appunto, quella di un drago: Coda, Artiglio, Dorso, Zanna e Cuore.
Frasi Raya e l’ultimo drago
Frasi Raya
Raya
Il mio nome è Raya. Le nostre terre sono in guerra ormai da tempo immemore. I nostri popoli non si parlano.
Raya
Ora per ristabilire la pace dobbiamo trovare l’ultimo drago.
Raya
Ricordate quello che stiamo cercando. E non… fidatevi… di nessuno.
Frasi Benja
Benja
Figlia mia, i nostri popoli possono essere di nuovo uniti, ma qualcuno deve fare il primo passo.
Benja
Sarò sincera con te. Non sono il miglior drago. Ti è capitato di lavorare in gruppo con ragazzino che non fa praticamente niente, ma prende lo stesso un bel voto?
Benja
Devi fare tu il primo passo.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.