Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Rambo: Last Blood sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Saw dal film Spiral – l’eredità di saw Trama


Rambo: Last Blood Trama

Undici anni dopo gli eventi in Birmania, il veterano della guerra del Vietnam John Rambo eredita l’allevamento di cavalli del suo defunto padre a Bowie, in Arizona, e lo gestisce con la sua vecchia amica Maria Beltran e la nipote della donna, Gabrielle. Quest’ultima rivela a Rambo che una sua amica, Gizelle, le ha rintracciato in Messico il padre biologico, Miguel. Contro i pareri di Rambo e Maria, Gabrielle si reca segretamente in Messico per chiedere perché il padre anni addietro l’abbia abbandonata insieme a sua madre. Gizelle conduce Gabrielle nell’appartamento di Miguel, dove l’uomo le rivela che non le è mai importato davvero di lei e di sua madre.

Gizelle porta Gabrielle col cuore spezzato in un club locale, dove viene drogata e rapita dai garanti di un cartello messicano. Nel frattempo, Maria informa Rambo della scomparsa di Gabrielle. Rambo si reca in Messico e interroga sia Miguel che Gizelle, la quale lo conduce al club dove Gabrielle è stata vista l’ultima volta e affronta El Flaco, l’uomo che ha parlato per ultimo con lei. Rambo viene immediatamente affrontato e picchiato dal cartello guidato da Hugo e Victor Martinez. Questi gli sottraggono la patente di guida, che rivela loro la posizione del ranch e una foto di Gabrielle, che Victor riconosce. Il cartello promette di maltrattare ulteriormente Gabrielle a causa delle azioni di Rambo.


Rambo: Last Blood Frasi

Frasi John Rambo

John Rambo

In tutti questi anni ho protetto i miei segreti ma ora è il momento di fare i conti con il passato. E se dovessero venire a cercarmi sarà la morte ad accoglierli.

John Rambo

Ho vissuto in un mondo di morte. Ho visto le persone che amavo morire. Alcune all’improvviso con un colpo solo. Di altre non è rimasto niente da seppellire.

John Rambo

Sono finalmente tornato a casa, dove avrei difeso fino alla fine l’unica famiglia che abbia mai avuto.

John Rambo

Voglio vendetta. Voglio che sappiano che la morte sta arrivando. E non potranno fare niente per impedirlo.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *