Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Project Power sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo: Migliori Frasi e Citazioni del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli


Project Power Trama

Nella quasi-futura New Orleans, un misterioso distributore offre una fornitura gratuita di “Power” – una pillola che concede superpoteri per cinque minuti a un gruppo di spacciatori, tra cui Newt.

Sei settimane dopo, la cugina adolescente di Newt, Robin, una spacciatrice, viene quasi derubata dai clienti in cerca di “Power”. Viene salvata dall’agente della polizia di New Orleans Frank Shaver, uno dei suoi clienti abituali. Art, un uomo a caccia del distributore “Biggie”, rintraccia Newt, che muore dopo una lotta per un’overdose di Potere. Frank sventa una rapina in banca da parte di un ladro potenziato dal potere, ma viene sospeso per aver usato il potere stesso. Il suo capitano rivela che il personale governativo gli sta facendo pressioni per chiudere qualsiasi indagine sul Potere, e dà a Frank un’immagine dell’uomo che sospettano essere la fonte della droga: Art.

Usando il telefono di Newt per trovare e rapire Robin, Art la costringe a portarlo al rifugio del cartello della droga. Gli sparano mentre elimina diversi uomini del cartello e scopre che i consumatori di energia in tutta New Orleans sono monitorati come soggetti di test per la droga. Art si lega a Robin mentre gli cura le ferite, e rivela che, dopo aver lasciato l’esercito, è stato reclutato da Teleios, un appaltatore privato della difesa che ha fatto esperimenti su di lui per creare superpoteri. Sua figlia Tracy, nata dopo gli esperimenti, ha esibito i suoi poteri senza mai prendere il farmaco, ed è stata rapita da Wallace, un agente di Teleios.


Project Power Frasi

Frasi Biggie

Biggie

Dicono che non ci sono scorciatoie nella vita, dicono che nulla è gratis.

Biggie

Pensavo fossimo come Batman e Robin.

Frasi Art

Art

A volte il piano cammina dritto verso di te.

Art

Non siamo Batman e Robin, questa è la vita vera


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *