Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Polar sei nel posto giusto!
Leggi anche: Tex Il cavaliere solitario – Sergio Bonelli Editori


Polar trama

Un killer, prossimo alla pensione, viene ucciso in Cile nella sua maestosa dimora da un gruppo di ex colleghi al comando di Mr. Blut, il suo datore di lavoro. Quando a cinquant’anni i suoi dipendenti raggiungono il pensionamento obbligatorio, Blut è costretto a pagare milioni di dollari in pensioni e allora Blut progetta di ucciderli prima, cosicché le loro pensioni torneranno alla sua compagnia, la Damocles.

Duncan, conosciuto come “il Kaiser Nero”, è un killer di Damocles ed è a quattordici giorni dalla pensione; ha in programma di stabilirsi in una casa isolata, nei pressi di una piccola cittadina. Duncan era considerato il killer più temuto del mondo ed è perseguitato da incubi ricorrenti riguardo all’omicidio di una famiglia che ha sterminato, fatta eccezione per la giovane figlia, che Duncan ha liberato. Intanto Duncan conosce Camille, una donna giovane e timida che vive vicino alla sua baita nei boschi.


Polar Frasi

Frasi Blut

Blut

Quando gli inglesi catturarono il traditore William Wallace, lo trascinarono nudo per ben sei miglia affinché i contadini potessero spargere il loro caldo piscio addosso e cacarci sopra. Poi il giustiziere gli tagliò l’uccello e le palle. Li cucinò su un bel fuoco e glieli servì per farglieli mangiare. Gli squarciò le budella in un attimo e le tirò fuori. William le poteva vedere e annusare le sue interiora e poi continuò, perché il traditore aveva ferito il re. Credo che Wallace avesse fatto qualcosa di grave.

Frasi Vivian

Vivian

Tu non hai nulla da scambiare. Sei in un vicolo cieco. La strada che hai scelto non ha nessun arcobaleno.

Frasi Dr. Becker

Dr. Becker

Noi possiamo proteggervi, dal cancro alle malattie cardiache, alle biologiche… ma a volte il killer è nella testa. Lo stato mentale di chi è in pensione può essere letale.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *