Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Pacific Rim sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo iniziale del film Pacific Rim


Trama Pacific Rim

Da un portale interdimensionale sul fondo dell’Oceano Pacifico emergono i kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l’umanità. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono così per contrastare l’invasione con il progetto Jaeger.


Frasi Pacific Rim

Frasi Stacker Pentecost

Stacker Pentecost

Ascoltate! Ascoltatemi! Oggi, ai limiti della speranza, alla fine del nostro tempo, abbiamo scelto non solo di credere in noi stessi, ma l’uno nell’altro! Oggi non esisterà uomo o donna qui che verranno lasciati soli! Non oggi… Oggi affronteremo i mostri che sono alle nostre porte e non proveremo nessuna paura! Tutti noi ora cancelleremo l’apocalisse! 
Frasi Hannibal Chau

Hannibal Chau

Dimmi cosa vuoi prima che ti sventri come un maiale e ti dia in pasto ai pidocchi! 
Frasi Raleigh Becket

Raleigh Becket

Va bene, ora non ci troviamo nel simulatore, Mako. Ricorda, non inseguire il RABIT: attenta all’Accesso Casuale Inneschi Impulsi Cerebrali, lascia fluire i ricordi, non ostacolarli, ignorali, rimani interconnessa, resta in silenzio.

Raleigh Becket

Un giorno, quando sarai pilota, capirai che nel combattimento si prendono decisioni… E devi convivere con le conseguenze. È quello che cerco di fare.

Raleigh Becket

Ci sono cose che non ci possono combattere, fenomeni invincibili. Se vedi arrivare un uragano, devi toglierti di mezzo. Ma quando sei in un Jaeger, improvvisamente, puoi combattere l’uragano! E puoi vincere!

Raleigh Becket

Il “Drift”, tecnologia Jaeger, basato sui sistemi neurali di caccia DARPA: due piloti mescolano le menti attraverso i ricordi con il corpo di una macchina gigante. Più profondo è il legame, meglio si combatte.

Raleigh Becket

Anni prima non avreste mai considerato me e mio fratello Yancy degli eroi, neanche un po’. Non siamo mai stati grandi atleti, non siamo mai stati delle cime a scuola, ma riuscivamo a difenderci in una rissa e scoprimmo di avere la capacità di interconnetterci, quello che chiamiamo “Drift”.
Frasi Newton Geizler

Newton Geizler

Esperimento Drift Kaiju/uomo prima: il segmento del cervello è il lobo frontale, è probabile che il segmento venga danneggiato per l’interconnessione. Scientificità a parte, Hermann, se mi stai ascoltando be’, o sono vivo e ho dimostrato che tutto funziona, e quindi “Ha ha, ho vinto!” o sono morto. E sappi che è tutta colpa tua, dico davvero, mi hai coinvolto tu! In tal caso ho vinto io comunque… Diciamo.
Frasi Mako Mori

Mako Mori

Credo che lei sia imprevedibile. Ha l’abitudine di deviare dalle tecniche standard di combattimento, corre dei rischi e ferisce se stesso e il suo equipaggio. Non credo che lei sia giusto per questa missione. 


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *