Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Nocturne sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Dr. Cask tratto dal film Nocturne
Nocturne Trama
Juliet e Vivian sono due gemelle di quasi 18 anni che frequentano entrambe un importante collegio in cui studiano per diventare due grandi pianiste. Vivian è riuscita ad ottenere un posto in un’importantissima accademia, mentre Juliet ha fallito in questo e ne prova dunque una grande gelosia. Come se non bastasse, Vivian è fidanzata con un ragazzo di cui anche Juliet è invaghita ed ha molti più amici di lei, che proprio per concentrarsi sulla musica non ha mai avuto una vita sociale normale. Juliet è anche solita assumere psicofarmaci. In seguito al suicidio della più talentuosa musicista del collegio, entrambe partecipano ad un’audizione per il ruolo da solista nel concerto di fine anno, con lo scopo di sostituirla.
Nocturne Frasi
Frasi Mike
Mike
Sapete, mio cugino ha studiato Belle Arti, è andato al College, eppure otto anni dopo insegna ai bambini dell’asilo a decorare con il washi tape. Dico solo che ci sono otto miliardi di persone sul pianeta e tutti vogliono stare sotto i riflettori, ma non accadrà. La generazione di Instagram dovrebbe essere più realista.
Mike
La vita non è fatta solo di riflettori.
Frasi Dr. Cask
Dr. Cask
La musica è uno sport di sangue. Se vuoi davvero stare sotto i riflettori, non lasciare che niente si metta in mezzo.
Frasi Roger
Roger
Se tutti fossimo primi violini, non esisterebbe un’orchestra.
Frasi Waiter
Waiter
Allora fissati di musica, pronti per gli Hunger Games?
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.