Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film netflix Rebecca sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Sig.ra de Winter tratto dal film Rebecca


Rebecca Trama

Monte Carlo, anni ’40. Una giovane dama di compagnia di una ricca signora inglese in vacanza conosce il fascinoso aristocratico Maxim de Winter, vedovo da circa un anno. L’uomo si sente attratto fin da subito dalla giovane donna apprezzandone freschezza e spontaneità: tra i due nasce un’intensa storia d’amore che li condurrà a un subitaneo matrimonio. Fanno quindi ritorno a Manderley, lussuosa residenza della famiglia De Winter; sin dal suo arrivo, tuttavia, la giovane sposa dovrà affrontare crescenti difficoltà a causa del confronto continuo con Rebecca, la prima moglie di Maxim, morta in un incidente nautico pochi mesi prima. Tutti i membri della servitù trattano la nuova signora De Winter con freddezza e distacco, puntualizzando di continuo quanto lei sia goffa e inadeguata in confronto a Rebecca, la quale era invece oltremodo di classe e benvoluta da tutti; in particolare è la signora Danvers, governante di Manderley, a trattare la ragazza con sufficienza. Ben presto la seconda signora De Winter scopre che lo stesso Maxim sembra non essersi ripreso del tutto dalla morte di Rebecca, e ha frequenti crisi di sonnambulismo che lo portano a raggiungere la camera nuziale che aveva condiviso con la prima moglie per passarvi la notte.


Rebecca Frasi

Frasi Signora De Winter

Signora De Winter

Immagina se potessi imbottigliare un ricordo come un’essenza e poterla aprire ogni volta che vuoi, sarebbe come vivere quel momento di nuovo.

Signora De Winter

Non è strano? C’è chi è felice da solo e chi ha bisogno di qualcuno con cui passare il tempo. Non importa chi sia.

Frasi Mixim de Winter

Maxim de Winter

Sai per cosa la odio di più? È ciò che ti ha portato via. Una cosa che non tornerà. Quel tuo sguardo ingenuo e dolce che amavo tanto. Sei una persona diversa.

Frasi Sig.ra Van Hopper

Sig.ra Van Hopper

A essere sinceri con quello che ti sto insegnando, tu dovresti pagare me.

Sig.ra Van Hopper

Se intrappoli un uomo fra le tue gambe non vorrà restarci a lungo.

Frasi Sig.ra Daners

Sig.ra Danvers

Noi donne possiamo solo sposarci o andare a servizio. E io sono vecchia per entrambe le cose.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *