Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Minari sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Bridgerton


Minari Trama

La famiglia di origine coreana Yi si trasferisce dalla California all’Arkansas, in una casa su ruote in mezzo a un terreno agricolo che il padre Jacob vuole coltivare, con prodotti tipici coreani, al fine di venderli ai rivenditori di Dallas. Jacob vuole fare tutto per proprio conto, rifiutandosi di pagare qualcuno che gli dica dove e come poter usufruire dell’acqua del proprio terreno, facendosi aiutare solamente dallo strambo Paul.

All’entusiasmo di Jacob per la loro nuova vita si contrappone la delusione e l’ansia della moglie Monica, scontenta della loro casa in mezzo al nulla e troppo lontana dall’ospedale. Il loro figlio più piccolo David ha infatti delle patologie cardiache che gli impediscono di correre e di affaticarsi, dunque trovarsi così distanti da una struttura ospedaliera per la donna comporta una grandissima dose di preoccupazioni. Oltre a David, la coppia ha anche una figlia più grande, di nome Anne.


Minari Frasi

Frasi Jacob Yi

Jacob Yi

Ricordi cosa abbiamo detto quando ci siamo sposati? Che ci saremmo trasferiti in America e che ci saremmo salvati a vicenda.

Jacob Yi

Papà coltiverà un campo gigante!

Jacob Yi

Abbiamo detto di volere un nuovo inizio, è questo!
Frasi David Yi

David Yi

No, io non sono carino, sono bello!
Frasi Prete

Prete

Che bella giornata per ritrovarsi nella casa del Signore. Se siete per la prima volta qui con noi, alzatevi in piedi. Davvero una bellissima famiglia, è una gioia avervi qui.
Frasi Nonna Soon-ja

Nonna Soon-ja

Sparisci bastardo!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *