Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Madres Paralelas sei nel posto giusto!
Leggi anche: Dialogo Giulia e Lodo dal film Morrison
Madres Paralelas Trama
Janis, una fotografa madrilena prossima ai quarant’anni, incontra il fascinoso antropologo forense Arturo, e gli propone di scavare nel sito di una fossa comune dove potrebbe essere stato seppellito il suo bisnonno, desaparecido all’epoca della guerra civile spagnola. I due finiscono per intrattenere una relazione, in seguito alla quale Janis rimane incinta. Arturo, sposato e con una moglie malata di cancro, chiede a Janis di abortire, ma lei decide di interrompere la loro relazione per poter tenere il bambino.
Giunta al termine della gravidanza, Janis viene ricoverata in ospedale per partorire e divide la camera con Ana, una minorenne rimasta incinta in seguito a un torbido caso di revenge porn. La ragazza, che ha alle spalle un rapporto molto teso coi propri genitori, si affeziona presto a Janis e le due diventano amiche. Nello stesso giorno, Ana dà alla luce sua figlia Anita e Janis la piccola Cecilia; a causa di alcune lievi complicazioni entrambe le bambine vengono tenute in osservazione prima di essere date alle rispettive madri. Janis e Ana si scambieranno i contatti, proponendosi di rivedersi presto.
Madres Paralelas Frasi
Frasi Janis
Janis
Ecco amore mio, ho fatto.
Janis
Oh guarda le cialde! Non sai quant’è che non le vedevo.
Frasi Arturo
Arturo
Ha i tratti di mia madre.
Arturo
Adoro l’idea di avere un figlio con te Janis, ma non so se posso permettermelo adesso.
Frasi Teresa
Teresa
Se lascio la compagnia non mi faranno più lavorare.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.