Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Jumanji – Benvenuti nella giungla sei nel posto giusto!
Leggi anche: Jumanji: The Next Level Migliori Frasi e Citazioni del film
Jumanji – Benvenuti nella giungla Trama
Nel 1996 un uomo, mentre fa jogging sulla spiaggia, trova il gioco in scatola Jumanji, dove era finito in precedenza dopo che Alan Parrish e Sarah Whittle, dopo averci giocato, lo avevano buttato in un torrente, una volta scampati alle disavventure del gioco. Stupito, decide di portarlo a casa per il figlio Alex, che però perde subito ogni interesse dopo aver notato che si tratta di un gioco da tavolo. Durante la notte il gioco, per attirare l’attenzione di Alex, si trasforma in un videogioco e Alex comincia a giocarci, venendo trascinato al suo interno, come tutti coloro che cominciano a giocare a Jumanji.
Venti anni dopo, nel 2016, quattro ragazzi frequentanti la scuola superiore finiscono in punizione: la bella e vanitosa Bethany Walker per aver usato il cellulare in classe durante una verifica, la timida Martha Kaply per esser stata indisponente verso il coach Webb durante la lezione di ginnastica, mentre il nerd Spencer Gilpin e il suo ex migliore amico, il giocatore di football Anthony “Fridge” Johnson, per aver barato in un compito. La punizione inflitta dal preside consiste nello svuotare la cantina della scuola che dovrà essere convertita in una nuova aula informatica. Mentre puliscono, Spencer e Anthony trovano, in una vecchia scatola di cose donate all’istituto, il videogioco Jumanji. I quattro ragazzi cominciano a giocarci e ognuno sceglie un personaggio, ma notano che uno di questi (Jefferson “Idrovolante” McDounough) non è disponibile. I quattro ragazzi dopo aver scelto il personaggio vengono risucchiati nel videogioco.
Jumanji – Benvenuti nella giungla Frasi
Frasi Nigel
Nigel
Benvenuti a Jumanji!
Frasi Spencer Gilpin
Spencer Gilpin
Jumanji…un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar.
Frasi Preside Bentley
Preside Bentley
Ecco il nuovo gruppo di studenti in punizione.
Preside Bentley
Sapete di essere tutti qui per un motivo. E’ arrivato il momento di riflettere su chi siete e su chi volete essere.
Frasi Dott. Smolder Bravestone
Dott. Smolder Bravestone
Ti avverto, penso di essere uno che mena forte.
Dott. Smolder Bravestone
Mi sa che siamo stati risucchiati nel gioco e siamo diventati gli avatar che abbiamo scelto.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.