Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Il talento del calabrone sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Disney Soul
Il talento del calabrone Trama
Un uomo a bordo di un’autobomba, Carlo, chiama in diretta Radio 105 e minaccia di suicidarsi mentre gira in auto per Milano. Nel corso della serata l’uomo, che le autorità scoprono essere un professore universitario che ha perso la propria famiglia, prende il controllo della rete elettrica usando un virus informatico e chiede alla radio di versargli un milione di euro, da destinare all’ascoltatore che saprà identificare l’oggetto contenuto in una fotografia da lui diffusa tramite un account social chiamato “il Calabrone”. Nel frattempo, il dj della radio e il tenente colonnello dei carabinieri Rosa Amedei si contendono la gestione della trasmissione, unico canale di comunicazione con Carlo. Si scopre infine che Dj Steph bullizzava il figlio del professore (poi morto suicida), che ha quindi deciso di vendicarsi facendo saltare l’edificio che ospita la radio, nel quale in realtà è posizionata una bomba. L’uomo viene ucciso dai carabinieri, salvo poi scoprire che l’ordigno è falso.
Il talento del calabrone Frasi
Frasi Carlo
Carlo
Sono in giro per Milano, con la mia macchina, accanto a me c’è un ordigno esplosivo, piuttosto pericoloso.
Carlo
Tic… Toc…Tic… Toc…
Frasi Steph
Steph
Io spero che queste tue parole siano un’esagerazione, per il bene e rispetto dei nostri ascoltatori. Io ora sto per riagganciare, ma ricorda che ognuno è responsabile per sé stesso.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.