Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Il Principe Cerca Figlio sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo – Il Principe Cerca Figlio
Non hai il dvd?
Il Principe Cerca Figlio Trama
Quando suo padre muore, il principe Akeem del regno di Zamunda, in Africa, diventa re. Akeem, felicemente sposato con la regina Lisa, la donna che molto tempo prima ha conosciuto nel Queens, con la quale ha avuto tre figlie, ma nessun figlio maschio che erediterà il suo trono alla morte di lui. Per questo motivo, la sua vita e il trono rischiano di essere presi dal generale Izzi, dittatore militare di un regno confinante, ancora infuriato per la cancellazione del matrimonio tra Akeem e sua sorella Imani trent’anni prima. Tuttavia, in punto di morte, il re Joffy Joffer rivela a suo figlio che in realtà un erede maschio esiste: di fatto, durante la sua avventura a New York, Akeem ha concepito il suo primogenito con una donna conosciuta in uno dei bar del Queens, evento che non ricorda affatto poiché era stato drogato da lei.
Il Principe Cerca Figlio Frasi
Frasi Akeem
Akeem
Questo ragazzo non sarebbe stato la mia prima scelta, che posso fare? E’ il mio primogenito, il mio unico maschio e tu conosci la legge.
Akeem
Ho appena perso l’uomo più importante di tutta la mia vita, presto i guerrieri nexdoreani mi uccideranno e ho un figlio dall’altra parte del mondo.
Akeem
Prepara il jet reale, stiamo per tornare in America.
Akeem
Volevo trovare più di una moglie, volevo qualcuno con cui comunicare a tutti i livelli, qualcuno che capisce il mio mondo anche se venivamo da due luoghi completamente diversi. Si potrebbe dire che stessi cercando anche me stesso. Riposati un po’ figlio mio.
Frasi Lisa
Lisa
Questo ragazzo non sarebbe stato la mia prima scelta, che posso fare? E’ il mio primogenito, il mio unico maschio e tu conosci la legge.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.