Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Gemini Man sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Widows – eredità criminale
Gemini Man Trama
Henry Brogan, un vecchio ricognitore ed ex cecchino del corpo dei Marines che adesso lavora come sicario per la Defense Intelligence Agency (DIA), viene inviato in missione per assassinare un anonimo terrorista che sta viaggiando a bordo di un treno superveloce. Durante la missione, lo spotter di Henry, a bordo del treno, lo avverte via radio della presenza di una ragazza che si avvicina al bersaglio, facendo così ritardare il tiro di Henry fino all’ultimo secondo, che spara al collo dell’uomo, nonostante stesse mirando alla sua testa. Molto deluso dall’uccisione e, forse, disilluso anche dalla carriera di assassino professionale, Henry si ritira dal servizio governativo.
Mentre si sta preparando ad andare in pensione, Henry incontra la donna gestore del noleggio barche, Danielle Zakarewski, e si ricongiunge con un vecchio amico, Jack, il quale gli rivela che un informatore di nome Yuri gli disse che l’uomo che Henry ha ucciso era innocente; richiedendo una prova di ciò che gli ha appena detto, Henry chiede a Jack di organizzare un incontro con Yuri. In rappresaglia per il fatto che Henry è venuto a conoscenza dell’inganno governativo, il direttore dell’agenzia Lassiter ha intenzione di ucciderlo; Clay Varris, capo di un’unità operativa segreta top-secret, nome in codice “GEMINI”, chiede il permesso di eliminarlo, ma ciò gli viene negato.
Gemini Man Frasi
Frasi Henry Brogen
Henry Brogen
Conosceva ogni mia mossa prima che la facessi. Chi è lui?
Henry Brogen
Che succederebbe se qualcuno sapesse cosa siamo davvero?
Frasi Clay Verris
Clay Verris
Tutto quello per cui abbiamo lavorato è a rischio. Non hai nessuno che possa far fuori Henry Brogen.
Clay Verris
Nessun dubbio: deve morire!
Frasi Junior
Junior
Non vedi fino a che punto io ci sto male?
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.