• Mer. Lug 6th, 2022

Migliori Frasi e Citazioni del film Fleabag

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Fleabag sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Italiano Verso la notte


Trama Fleabag

Fleabag è una giovane donna londinese che ha una vita problematica, dovuta ad una famiglia disfunzionale, alle difficoltà economiche legate alla gestione di una caffetteria, che aveva aperto con la sua defunta migliore amica, e alla sua instabile quanto frenetica vita sessuale e sentimentale.


Frasi Fleabag

Fleabag

Ammiro l’impegno di Harry ogni volta che ci lasciamo. […] Di solito si dà molto da fare. E’ capitato anche che lavasse tutta la casa. […] Come una scena del crimine. Ho anche considerato di rompere con lui, quando alla casa serviva una pulita.

Fleabag

Sai quale app usano le lesbiche per incontrarsi? Fica-advisor.

Fleabag

Arriva il giorno in cui si innamorano di te e perdono l’erezione. Si sentono confusi, nel panico. La posta in gioco è alta. Dal pisello il sangue giunge al cuore e va tutto a puttane!

Fleabag

Sono quaccheri. Vietato Parlare. Se lo Spirito ti spinge a parlare, devi alzarti e farlo davanti a tutti. È molto intenso. È molto silenzioso. È molto, molto erotico.

Frasi Harry

Harry

Vorrei che smettessimo di masturbarci. Non dire ancora niente. Credo che… questo ci aiuterà a focalizzarci sull’altra persona. A essere più presenti. Le coppie che funzionano, lo fanno. Ho nascosto i nostri vibratori.

Frasi Boo

Boo

Noi non chiederemo mai niente a nessuno, perché nessuno capirebbe.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.