Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Escape Room sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Alfie Solomons dalla serie Peaky Blinders


Escape Room Trama

A Chicago, Illinois, la studentessa di fisica Zoey, il magazziniere Ben, il daytrader Jason, la veterana di guerra Amanda, il camionista Mike e l’appassionato di escape room Danny ricevono inviti al Minos Escape Room Facility con la possibilità di vincere $ 10.000. Si riuniscono nella sala d’aspetto della struttura e vengono rinchiusi all’interno: il gioco è già iniziato. Cercando indizi, attivano involontariamente le trappole del riscaldamento; mentre il calore si intensifica, Zoey riesce a sbloccare una bocchetta. Mentre i giocatori si fanno strada, Amanda ha un flashback mentre striscia durante un attacco IED in Iraq. Tutti scappano mentre la stanza è inghiottita dalle fiamme.


Escape Room Frasi

Frasi Professore

Preofessore

Conoscete quel detto “Se guardi la pentola, non bolle mai”? Be’, su scala quantistica può essere vero. Qualcuno sa cos’è l’effetto Zenone quantistico? […] è una strana teoria della fisica quantistica. Per farla semplice, l’osservazione arresta il movimento. Gli atomi non cambiano quando li osserviamo.

Preofessore

Forse pensi che riducendo il numero di variabili nella tua vita puoi controllarla? Ma non è un esperimento scientifico. Non puoi contenere il tuo mondo per sempre. Cerca di fare una cosa che ti terrorizza, durante le vacanze, ok?

Frasi Zoey Davis

Zoey Davis

È l’effetto Zenone: gli atomi non cambiano se li osservi di continuo. Quindi finché ci guardano, non possiamo cambiare niente… vincono sempre loro a questo gioco.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *