Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Escape Room 2 sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Escape Room

Escape Room 2 Trama

Dopo essere sfuggiti alle escape room “Unico sopravvissuto” orchestrata dalla Minos Corporation, Zoey Davis e Ben Miller decidono di affrontare l’oscura organizzazione dopo aver trovato nel logo della Minos le coordinate della sua sede di New York. La coppia trova la sede di Minos abbandonata e viene avvicinata da un vagabondo che ruba la collana a Zoey. Lei e Ben lo inseguono, vengono condotti in un vagone della metropolitana e bloccati all’interno. Il vagone si separa dal resto del treno e viene reindirizzato a una stazione remota. Zoey, Ben, Rachel, Brianna, Nathan e Theo vengono intrappolati all’interno. Minos si rivela essere ancora una volta responsabile e il treno viene elettrificato. Zoey e Ben scoprono che gli altri passeggeri sono sopravvissuti alle precedenti escape room di Minos.

Il gruppo si rende conto che devono raccogliere i gettoni della metropolitana per fuggire dal treno mentre l’elettrificazione aumenta. Theo viene ucciso mentre gli altri riescono a fuggire. Mentre il gruppo si riposa, Nathan rivela che il suo gruppo di escape room erano tutti sacerdoti, quello di Brianna erano tutti influenzatori, e quello di Rachel era composto da persone che non provavano dolore fisico.

Escape Room 2 frasi

Frasi Zoey Davis

Zoey Davis

Devo sapere dei criminali che hanno ucciso quattro persone davanti a me. Risponderanno delle loro azioni. Dobbiamo fermarli.

Zoey Davis

È finita non voglio più fuggire. Non giocherò al vostro gioco, né ora né mai!

Frasi Nathan

Nathan

Questo è più reale dell’altra volta.

Frasi Ben Miller

Ben Miller

Forza, non abbiamo tempo!

Frasi Ragazzo

Ragazzo

Siamo stati fortunati ad uscire vivi da quell’escape room.

Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *