Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Encanto sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Annientamento


Encanto Trama

In Colombia, durante la fuga da un conflitto armato nel suo villaggio, Alma “Abuela” Madrigal perde il marito Pedro ma salva i suoi tre figli gemelli neonati Julieta, Pepa e Bruno.

A causa di un miracolo la candela che teneva in mano viene incantata per proteggere un piccolo villaggio tra le montagne nascosto in un “encanto”.

La nuova casa di Abuela cresce e impregna la Famiglia Madrigal di doni speciali: Bruno, che ha ricevuto la capacità di vedere il futuro, scappa a causa delle previsioni negative mentre la figlia minore di Julieta, Mirabel, non ne ottiene uno.

Il giorno in cui Antonio, il figlio più giovane di Pepa, è pronto a ricevere il suo dono Mirabel gli dà il coraggio di portare a termine la cerimonia. Il bambino ottiene la capacità di parlare con gli animali e l’intera città festeggia mentre Mirabel è felice per lui, anche se è ancora rattristata dal fatto che lei non abbia ricevuto alcun dono magico.


Encanto Frasi

Frasi Mirabella

Mirabella

Anche nei momenti più bui arriva la luce, quando meno te l’aspetti!

Mirabella

È la mia occasione: io salverò la magia! Aspetta, come si salva la magia?!

Mirabella

Non sono super forte come Luisa, né incarno la perfezione come la señorita perfetta Isabela. Mamma, perché io sono l’unica a non avere un talento?!

Frasi Nonna Alma

Nonna Alma

Molti anni fa questa candela benedì la nostra famiglia con un miracolo: la nostra casa, la nostra casita, prese vita magicamente. Col tempo ogni membro della famiglia ebbe in dono il suo talento magico!

Frasi Julieta

Julieta

Tu sei speciale quanto chiunque altro in famiglia.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *