Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Disney Soul sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Lasciami Andare


Non hai il DVD?


Soul Trama

Joe Gardner, un insegnante di musica delle scuole medie, insoddisfatto della propria vita, aspira a consolidarsi come musicista jazz, sogno che però gli causa non pochi screzi con sua madre, Libba. Per caso il suo ex allievo Curley lo informa di un posto disponibile nella band della nota jazzista Dorothea Williams e si presenta per un provino. Impressionando Dorothea con il suo modo di suonare il pianoforte ottiene il posto, ma la cosa lo esalta al punto che, rincasando, non fa caso a ciò che lo circonda e cade in un tombino.

Sotto forma di anima, Joe si ritrova all’entrata per l’Oltremondo; una volta capito l’accaduto e non volendo morire ora che ha ottenuto l’occasione della sua vita, Joe riesce fortuitamente ad arrivare all’Antemondo. Questo è il luogo dove le anime dei futuri nascituri vengono plasmate nella personalità ed educate alla vita da numerose entità che si fanno chiamare Jerry, che le formano trovando loro una passione che le accompagnerà durante la vita sulla Terra. Joe viene scambiato per un mentore e gli viene assegnata “22”, un’anima cinica rimasta nell’Antemondo per millenni.


Soul Frasi

Frasi joe gardner

Joe Gardner

La vita offre mille opportunità, basta sapere dove guardare!

Joe Gardner

Libera la tua essenza! Quella passionale, travolgente!

Joe Gardner

Da bambino mio padre mi portò con lui in un jazz club: l’ultimo dei posti che avevo in mente. Ma c’era un tizio, era come se fluttuasse nel nulla. Si era perso nella musica: ne era rapito.

Joe Gardner

La musica è il mio pensiero fisso, dal momento in cui mi sveglio la mattina al momento in cui mi addormento la sera.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *