Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Army of the Dead sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Army of the Dead


Army of the Dead Trama

Dall’Area 51 parte un convoglio militare che scorta un container contenente una risorsa top secret verso una destinazione ignota.

Un incidente con una macchina civile causa il ribaltamento e l’apertura del container vicino alla città di Las Vegas.

Dal container esce un essere dotato di forza e velocità sovrumane che in pochi secondi uccide e fa risorgere i soldati del convoglio come non-morti e insieme attaccano la vicina città.

Nonostante il grande dispiegamento di uomini e mezzi la città viene abbandonata dopo essere stata isolata con un muro di container.


Army of the Dead Frasi

Frasi Vanderohe

Vanderohe

Sai, quando c’eravamo dentro, veramente dentro, non ho mai pensato alle facce degli innumerevoli mostri, che ora mi rendo conto erano persone. Ma ora le loro facce, sono tutto ciò che vedo. Perci non so se rientrare sarebbe un bene o un male. Non riesco a capirlo, ma esiste la possibilità che possa essere catartico.

Frasi Scott Ward

Scott Ward

Be’, conosciamo tutti le basi. Zombi, shamblers, morti viventi, chiamateli come volete. Quando si tratta di ucciderli, conta solo il cervello. Uno ti affronta, gli spari al cervello. Semplice. Domande?

Frasi Hunter Bly

Hunter Bly

Alla porta principale, il nostro scassinatore si metterà al lavoro. Come un chirurgo, o un pittore, il suo capolavoro reso in dei clic appena udibili. Infine, lei [la cassaforte] soccombe al puro dominio del suo tocco gentile. Poi, dovrete solamente caricare i soldi sull’elicottero e volare via verso il tramonto.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *