Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Ad Astra sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo: Migliori Frasi e Citazioni del film A Private War
Ad Astra Trama
In un futuro non lontano, le missioni spaziali hanno esplorato buona parte del sistema solare interno, fino a quando esso ha cominciato a venire periodicamente colpito da misteriosi picchi d’energia, le cui conseguenze minacciano la vita sulla Terra. Sopravvissuto a un grave incidente causato da uno di questi picchi mentre lavorava su un’antenna nell’orbita terrestre, il maggiore Roy McBride, figlio dell’uomo che è arrivato più lontano dalla Terra di chiunque altro, l’astronauta Clifford McBride, viene segretamente informato dal Comando Spaziale Statunitense (SpaceCom) di una terribile scoperta: la causa dei picchi potrebbe essere un danneggiamento del sistema di generazione di energia ad antimateria che alimentava la base del Progetto LIMA, la missione comandata proprio da Clifford, lanciata 29 anni prima per cercare forme di vita intelligenti non umane e di cui non si hanno più notizie da quando entrò nell’orbita di Nettuno, 16 anni prima.
Informato del fatto che Clifford potrebbe essere ancora vivo, Roy accetta di recarsi in una base sotterranea della SpaceCom su Marte, che è immune ai picchi ed è l’avamposto umano più vicino a Nettuno, per inviare delle trasmissioni con cui stabilire un contatto con Clifford in virtù del suo legame filiale e cercare di fermare il fenomeno.
Ad Astra Frasi
Frasi Roy McBride
Roy McBride
Se necessario distruggerò il progetto nella sua totalità.
Roy McBride
La Terra sperava in lui. Ed ora è tutto nelle mie mani.
Roy McBride
faccio quello che faccio grazie a mio padre. Lui era un eroe: ha sacrificato la sua vita per il sapere.
Roy McBride
Suo padre faceva degli esperimenti con del materiale classificato che poteva compromettere completamente il nostro intero sistema solare. Distruggendo ogni forma di vita…
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.