Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni da “La leggenda di Korra” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo iniziale della serie La leggenda di Korra


La leggenda di Korra Trama

Korra è una ragazza di 17 anni proveniente dalla Tribù dell’Acqua del Sud. Ha già appreso le tecniche del dominio dell’Acqua, della Terra e del Fuoco, ma deve completare l’addestramento da Avatar imparando il dominio dell’Aria, che le sarà insegnato da Tenzin, il figlio di Aang e Katara. Per far ciò, Korra, seguirà Tenzin a Città della Repubblica, fondata dal precedente Avatar, Aang, e dal Signore del Fuoco, Zuko, dove dominatori e non-dominatori vivono in pace. Durante la sua permanenza in città, Korra conosce Mako e Bolin, due fratelli orfani che lottano nel campionato di dominio sportivo: Mako domina il Fuoco mentre Bolin la Terra.

Korra si innamorerà di Mako, ma tra loro si inserirà Asami Sato, la figlia del più potente industriale di Città della Repubblica, che li aiuterà nella lotta contro il subdolo Amon. L’ambizioso politico Tarrlok arruola Korra per combattere una rivolta di non-dominatori, i Paritari, comandati da Amon, intenzionato ad instaurare con la forza la “parità” privando del loro dominio tutti i dominatori. Korra e i suoi amici, aiutati dal capo della polizia Lin Beifong e dal generale delle Forze Unite Iroh, smascherano Amon come dominatore del sangue e fratello di Tarrlok, ponendo fine al colpo di Stato dei Paritari. L’incontro spirituale con il suo predecessore Aang consente a Korra di realizzare i suoi poteri e di ripristinare le capacità di dominio delle vittime di Amon.


La leggenda di Korra Frasi

Frasi Korra

Korra

Io sono l’Avatar! Dovete farvene una ragione!
Frasi Katara

katara

Ottima notte per fuggire, vero?
Frasi Iroh

Iroh

Qualche volta il modo migliore per risolvere i propri problemi è cercare di aiutare qualcun altro.

Iroh

Anche nel mondo materiale Korra, ti accorgerai che se cerchi la luce, riuscirai spesso a trovarla. Ma se cerchi l’oscurità, sarà l’unica cosa che riuscirai a vedere.
Frasi tenzin

Tenzin

Poco dopo aver scoperto che tu eri l’Avatar, Zaheer e altre tre persone cercarono di rapirti. Per fortuna, tuo padre, Lord Zuko, Sokka e io riuscimmo ad impedirlo. Catturammo i criminali e li rinchiudemmo in prigioni progettate per inibire i loro domini.
Frasi Kuriva

Kuvira

Oggi siamo qui per scrivere la storia. Negli ultimi tre anni, abbiamo combattuto fianco a fianco per fondare l’Impero della Terra e abbiamo dimostrato che nessuno al mondo può intralciarci, nemmeno l’Avatar in persona. Ma la nostra missione non è ancora compiuta. C’è una grave ingiustizia che deve essere corretta. Come tutti sappiamo, dopo la guerra dei cento anni, l’Avatar Aang, insieme al Signore del Fuoco Zuko, depredò l’Impero della Terra per formare la Repubblica Unita. Ma quelle terre appartengono al popolo dell’Impero della Terra ed è giunto il momento di riprenderle! Città della Repubblica dovrà essere nostra!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *