Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazione dell’Anime Dr Stone sei nel posto giusto!
Leggi anche: Quanto vale un Drago in Euro? – Dr. Stone


Trama Dr Stone

Anno 5738, da 3.700 anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe. Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge al suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato, anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa trasformazione in pietra, e, nel frattempo, di trovare una cura e ricostruire la civiltà umana grazie al potere della scienza.


Frasi Dr Stone
Frasi Senku

Senku

Tutto ciò…è esaltante!

Senku

A prima vista sembra un fantasy assurdo ma possiede delle regole. E se è così allora posso combattere, perché andare alla ricerca delle regole è la base della scienza! Adesso davanti a me si estende una strada ancora inesplorata, qualcosa di nuovo, la scienza! Cosa ci può essere di più esaltante.

Senku

Nella nostra epoca il buio non esisteva più, il vecchio Edison con la lampadina a incandescenza ha cancellato la notte nel mondo!

Senku

Nella nostra epoca c’era la musica, ma non solo. C’erano i videogame, la televisione, i manga, i film e ciascuno di loro faceva parte del mondo dell’intrattenimento che è stato reso possibile dal progresso della scienza.
Frasi Taiju

Taiju

Non ci sono dubbi, per quante migliaia di anni possano essere passati sei rimasto in vita, da quel giorno fino a oggi!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *