Se stai cercando le Migliori Frasi dell’anime Neon Genesis Evangelion sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Rei tratto dall’anime Neon Genesis Evangelion


Neon Genesis Evangelion Trama

Sono passati ormai 15 anni dalla violenta catastrofe nota come “Second Impact” che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone. Questo incidente dalle cause non del tutto note portò le persone a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate, tra cui Neo Tokyo-3. Proprio in questa città hanno inizio le vicende di uno studente molto introverso di nome Shinji Ikari, che verrà reclutato come pilota dell’Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature soprannominate “Angeli” che attaccano continuamente le città minacciando di provocare una terza catastrofe.


Neon Genesis Evangelion Frasi

Frasi Misano

Misato

Più che ai miracoli, preferisco credere all’opera umana.

Misato

L’unico possibile sistema per sconfiggere un nemico che continua a evolversi e a superare le proprie stesse debolezze è condurlo nella morte.

Misato

Quel che è accaduto con Suzuhara è un errore che non potrebbe essere ammendato da tutte le scuse del mondo, però Shinji… in tutta onestà, io avevo riposto in te tutti i miei sogni, i miei desideri, i miei obiettivi. So bene che questo peso ha gravato sulle tue spalle, ma noi… tutti noi della Nerv non potevamo fare altro che affidarti il nostro futuro.

Misato

Allora Shinji, vuoi diventare una cosa sola con me? Una sola cosa sia nell’animo che nel corpo? Sarebbe tanto tanto piacevole. Avanti, sta’ tranquillo, apri il tuo animo.

Frasi Shinji

Shinji

Angeli, ovvero messaggeri di Dio: i nostri nemici, esseri dai nomi celesti… mi domando perché li combattiamo.

Shinji

Mio padre, lui ha cercato di uccidere Toji usando le mie mani!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *