Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni dell’anime Bokura Ga Ita sei nel posto giusto!
Leggi anche:
Bokura Ga Ita Trama
A Kushiro, Hokkaidō, Nanami Takahashi è una vivace e graziosa studentessa al primo anno delle scuole superiori, che non chiede altro dalla vita se non l’opportunità di farsi molti nuovi amici.
Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all’amicizia, Nanami troverà l’amore.
Ma l’amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia.
Si apre per Nanami un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza.
A metterla di fronte a se stessa, spingendola verso il lento percorso che dall’adolescenza conduce verso l’età adulta, è la sua tribolata relazione con Motoharu Yano, il principe azzurro del suo cuore che dietro a un sorriso solare e un’aria un po’ sfrontata nasconde un triste e difficile passato, con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi.
Bokura Ga Ita Frasi
Frasi Masafumi Takeuchi
Masafumi Takeuchi
Dopo tutto questo tempo, dopo essere stato al tuo fianco e essermi sempre preso cura di te, non sono riuscito a crearmi un posto nel profondo del tuo cuore.
Masafumi Takeuchi
L’amore è una questione di tempismo. Se non dici la cosa giusta al momento giusto, non importa quanto il destino sia stato coinvolto nella relazione, tutto sarà rovinato. Anche se te ne pentirai, sarà troppo tardi.
Masafumi Takeuchi
Se sarà una relazione di difficoltà e agonia mentale, dovresti metterla fine.
Frasi Nanami Takahashi
Nanami Takahashi
Mi chiedo perché le persone fanno promesse che non saranno in grado di mantenere.
Nanami Takahashi
Nessuno sa davvero cosa è meglio o cosa riserva il futuro. Finché non vedrai effettivamente i risultati, nessuno lo saprà mai. Quindi, per lo meno, perché non ci affidiamo a ciò che sappiamo. Manteniamo preziosi i sentimenti che abbiamo in questo momento. Anche se sembra che le nostre vite non cambino mai, lo fanno lentamente. E proprio come non notiamo mai … il cambio delle stagioni … lo stesso vale per i nostri cuori
Frasi Motoharu Yano
Motoharu Yano
Odio i ricordi. Perché la realtà è meglio dei ricordi. Una realtà in cui io esisto e tu sei qui accanto a me.
Motoharu Yano
Vorrei poter riscrivere il mio passato … ma non posso. Se potessi, farei tutto il possibile se ciò ti impedisse di piangere. Ma … è impossibile. Il mio passato non cambierà. Ecco perché dobbiamo far impallidire il mio passato rispetto al nostro presente.
Motoharu Yano
I ricordi umani non sono affidabili. Il tuo cervello aggiungerà qualcosa o semplicemente lo glorificherà, i ricordi ti fanno credere che quello che è successo è stato meglio di quanto non fosse in realtà.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!