Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni della serie Star Trek: Discovery sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film The Batman
Star Trek: Discovery Trama
Ambientata all’incirca dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, la serie segue le avventure della USS Discovery nel suo viaggio nello spazio, alla scoperta di nuovi mondi e nuove civiltà. Nella prima stagione l’equipaggio della Discovery prende parte al breve conflitto tra la Federazione Unita dei Pianeti e l’Impero Klingon, mentre nella seconda viene guidato dal capitano Christopher Pike nell’indagine su strani segnali ricevuti dalla Flotta Stellare e che coinvolgerà Spock a livello personale. L’equipaggio della Discovery entrerà in conflitto con la IA creata dalla Sezione 31, l’intelligence della Flotta Stellare, e viaggerà nel tempo fino al 32º secolo. La terza stagione è ambientata in quell’epoca, a più di 900 anni di distanza dagli eventi degli episodi precedenti.
Star Trek: Discovery Frasi
Frasi T’Kuvma
T’Kuvma
Stanno arrivando. Atomo per atomo, si uniranno attorno a noi e si prenderanno tutto ciò che siamo. C’è un modo per affrontare questa minaccia: riunendo le 24 fazioni in guerra del nostro stesso impero. Abbiamo dimenticato l’Indimenticabile, colui che per ultimo ha unificato le nostre tribù: Kahless. Insieme, sotto un unico credo, restiamo klingon! È per questo che accendiamo il nostro raggio, per radunare il nostro popolo, per incrociare le armi contro coloro il cui fatale saluto è: “Veniamo in pace”.
T’Kuvma
Membri della Federazione, quella che considerate la vostra frontiera più esterna io la considero troppo vicina al territorio klingon. Voi siete ancora vivi solo per testimoniare la supremazia klingon, per essere i miei eraldi. Noi non abbiamo desiderio di conoscervi, ma voi conoscerete i nostri casati, riuniti sotto Kahless rinato in me: T’Kuvma.
Frasi Sarek
Sarek
Quando l’emozione ci porta dei fantasmi del passato, soltanto la logica può ancorarci al presente.
Sarek
Quando una civiltà agisce in contrasto con i propri istinti, può essere sotto l’influsso di una cosa nuova o di una persona nuova. I grandi unificatori sono più unici che rari, ma alle volte arrivano. Spesso, questi leader hanno bisogno di trovare una causa per poter raccogliere seguaci.
Frasi Saru
Saru
Il vostro mondo ha le catene alimentari. Il mio no. La mappa della nostra specie è binaria: siamo o predatori o prede. Il mio popolo è stato cacciato, allevato, fatto riprodurre, siamo il vostro antico bestiame. Siamo stati biologicamente plasamati per un solo e unico scopo: sentir arrivare la morte, e ora la sento arrivare.
Frasi Michael Burnham
Michael Burnham
L’unico modo per sconfiggere la paura è rispondere “no”. No, non prenderemo scorciatoie sulla via verso la rettitudine. No, non infrangeremo le leggi che ci proteggono dai nostri istinti più bassi. No, non permetteremo alla disperazione di distruggere l’autorità morale. Io sono colpevole di tutto questo. Qualcuno a detto che nella vito non ci sono seconde possibilità. L’esperienza mi dice che è vero. Ma possiamo solo guardare avanti. Dobbiamo essere tedofori, dobbiamo fare luce perché gli altri possano vedere il cammino verso una pace duratura. Continueremo a esplorare, a scoprire nuovi mondi di nuove civiltà. Sì, è questo la Federazione unita dei pianeti. Sì, è questo la Flotta Stellare. Sì, è questo ciò che siamo, e ciò che sempre saremo.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.