Se stai cercando le Migliori Frasi del film Venom – la furia di Carnage sei nel posto giusto!
leggi anche: Curiosità sul film Spiral – l’eredità di saw


Venom – la furia di Carnage Trama

Nel 1996, un giovane Cletus Kasady osserva impotente il suo amore, Frances Barrison, venire portata via dalla casa per bambini indesiderati di St. Estes al Ravencroft Institute. Lungo la strada, usa i suoi poteri di urlo sonico per fuggire e attacca il giovane agente di polizia Patrick Mulligan. Quest’ultimo spara a Barrison negli occhi e subisce una ferita all’orecchio. All’insaputa di Mulligan, che crede di averla uccisa, Barrison viene portata nella struttura, che è indurita contro i suoi poteri.

Venticinque anni dopo, Mulligan, ora detective, contatta Eddie Brock per parlare con Kasady, un serial killer che si rifiuta di parlare con chiunque non sia Brock. Dopo la visita, Brock è in grado di capire dove Kasady ha nascosto il corpo delle vittime, il che gli dà un enorme impulso alla carriera. Kasady, condannato all’iniezione letale, invita Brock ad assistere alla sua esecuzione mandandogli una lettera in cui gli rivela il suo passato e degli abusi subiti da bambino da parte della sua famiglia. Tuttavia, Venom è provocato ad attaccare Kasady tramite insulti verso Brock. Kasady morde la mano di Brock, ingerendo una piccola parte del simbionte. Brock viene contattato dalla sua ex fidanzata Anne Weying, che gli dice che ora è fidanzata con il dottor Dan Lewis.


Venom – la furia di Carnage Frasi

Frasi Venom

Venom

Sono un predatore, devo essere libero!

Frasi Eddie

Eddie

Devi controllare la tua aggressività! O ci trascineranno nell’Area 51…

Frasi Cletus

Cletus

Eddie Brock, voglio raccontarti la mia storia. La gente adora i serial killer!

Cletus

Io ho già assaggiato il sangue e quello non lo è!


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *