• Dom. Gen 16th, 2022

Migliori Frasi del film Maze Runner – il labirinto

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Maze Runner sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Snowpiercer


Maze Runner Trama

Thomas si sveglia in un ascensore metallico, che lo porta in un cortile erboso all’interno di un vasto perimetro, la Radura, circondata e delimitata da alte pareti grigie, dove viene salutato e accolto da altri ragazzi. Il giovane non riesce a ricordare nulla, ma Alby, il leader della radura, gli dice che la stessa cosa è successa a tutti i presenti, e che l’unica cosa che potrà ricordare sarà il proprio nome.

In seguito incontra Chuck, un ragazzo molto giovane, e i due diventano amici. Il ragazzo apprende che, ogni mese, l’ascensore (La Scatola, come viene chiamato dai ragazzi) porta una nuova persona, mentre tutte le settimane porta alcuni rifornimenti, a volte anche armi. Newt, secondo in comando e intendente, spiega che i radurai più abili e veloci diventano Velocisti: si tratta degli unici del gruppo a cui è consentito entrare nel Labirinto che si trova nelle vicinanze. Lo esplorano alla ricerca di una via di fuga durante il giorno, ma devono essere di ritorno prima di sera, perché l’ingresso del labirinto chiude al tramonto, e nessuno è mai sopravvissuto nemmeno una notte nel labirinto.


Maze Runner Frasi

Frasi Alby

Alby

Abbiamo solo tre regole. La prima: fai la tua parte. Non c’è spazio per i fannulloni. La seconda: non fare del male agli altri. Per andare avanti deve esserci fiducia tra noi. La terza e più importante: non provare a superare quei muri. Hai capito bene che ho detto?

Frasi Paige

Paige

Bene. Credo che si possa affermare che la prova del Labirinto è stata completata. Non mi aspettavo così tanti sopravvissuti ma, più sono meglio è. Thomas continua a sorprendermi e meravigliarmi. E per adesso sembra che abbiano abboccato. È troppo presto per dirlo, ma… potrebbero essere la chiave di tutto. Quindi andiamo avanti. Possiamo dare inizio alla fase due.

Frasi Chuck

Chuck

In pratica è sempre la stessa storia per tutti. Ti svegli nella Scatola, Alby ti mostra la Radura e poi inizi a lavorare. Non preoccuparti, stai già andando meglio di me. Io me la sono fatta addosso tre volte prima che mi liberassi.

Frasi Gally

Gally

Primo giorno pivello. È ora di alzarsi.

Clicca per Link Amazon per il dvd Luca!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!

è uscito il nuovo video recensione su La divina congrega

Seguici anche su:

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *