Se stai cercando il Migliori Frasi del film Godzilla 2 – King of the Monsters sei nel posto giusto!
Leggi anche questo articolo: Il fumetto tratto dalla serie Netflix Vikings
Godzilla 2 – King of the Monsters Trama
La paleobiologa Emma Russell lavora per l’organizzazione cripto-zoologica Monarch per rintracciare e studiare i titani, giganteschi mostri simili a divinità che un tempo dominavano la Terra. Lei e sua figlia Madison assistono alla nascita di una larva gigante soprannominata Mothra. Emma calma la creatura con il dispositivo ORCA che è in grado di emettere frequenze che solo i titani possono ascoltare. Mothra diventa docile, finché un’organizzazione di eco-terroristi, guidata da Alan Jonah, attacca il sito e rapisce sia Emma che Madison. Mothra riesce a fuggire e a formare un bozzolo sotto una cascata.
Godzilla 2 – King of the Monsters Frasi
Frasi Ishiro Serizawa
Ishiro Serizawa
Certe volte, l’unico modo per curare le ferite è fare pace con i demoni che le hanno procurate.
Ishiro Serizawa
Si è battuto per noi. È morto per noi. Non solo è la prova che la coesistenza è possibile, lui è la chiave per farlo.
Frasi Ilene Chen
Ilene Chen
Uccidere i draghi è un concetto occidentale. In Oriente sono sacri, creature divine che hanno portato la saggezza, la forza, la redenzione perfino.
Frasi Telecronista
Telecronista
I vertici della misteriosa organizzazione Monarch vennero sottoposti a un altro terzo grado mentre il governo continua a fare pressioni per sterminare i titani. Secondo voci insistenti, la Monarch nasconderebbe altre creature scoperte dopo gli attacchi del 2014, una tragedia che ha cambiato per sempre il mondo come lo conosciamo e il giorno in cui abbiamo scoperto che i mostri sono reali.
Frasi Sam Coleman
Sam Coleman
Ciò a cui assistiamo qui, Senatori, è il ritorno di una antica e dimenticata super specie: Godzilla, i MUTO, Kong. Riteniamo che questi “titani” e altri simili a loro forniscano un equilibrio essenziale al nostro mondo. E se alcuni sono una minaccia, la Monarch è estremamente preparata per determinare quale dei titani sia qui con quell’intenzione, e quale dei titani sia qui per proteggerci.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.