• Dom. Gen 16th, 2022

Migliori Frasi del film Fino all’ultimo indizio

Condividi l'articolo su:

Se stai cercando le Migliori Frasi del film Fino all’ultimo indizio sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Supernatural


E se ti dicessi che c’è il Funko Pop di Mr. Robot / Rami Malek?


Fino all’ultimo indizio Trama

Il vice-sceriffo Joe Deacon deve affrontare un’indagine impegnativa quando si ritrova coinvolto, insieme a Jimmy Baxter, giovane investigatore di successo, nella caccia ad un omicida seriale che sta terrorizzando la città.


Fino all’ultimo indizio Frasi

Frasi Rogers

Rogers

Chi ha detto che il colpevole non torna sulla scena del delitto?

Frasi Sal Rizoli

Sal Rizoli

Le nuove reclute non hanno anima è come se gli avesero strappati il cuore

Frasi Deke

Deke

Lo conoscevi, vero? O almeno lui ti conosceva. Per questo ha agito indisturbato. L’hai fatto entrare. Hai pensato: “Non è il mio tipo, ma potremmo essere amici, alla fine. Gli amici non bastano mai”. Ma poi hai avuto un brutto presentimento. Ti è venuto un dubbio, ma l’hai fatto entrare comunque. Hai pensato: “Chi se ne frega? La vita è troppo corta.” E avevi ragione. La vita è troppo corta, Julie. E avresti dovuto ascoltare. Avresti dovuto ascoltare quel presentimento ma non l’hai fatto. Proprio come io ti sto ascoltando adesso. Puoi parlarmi, se vuoi. Sono l’ultimo amico che ti resta.

Deke

È uno predatore. Se si ferma, è morto.

Deke

Noi non possiamo fare altro che lavorare al nostro caso. È come pescare. Giorni interi ad aspetttare e poi all’improvviso, bang, uno abbocca.

Frasi Flo Dunigan

Flo Dunigan

Sai cosa penso del mondo, Joe? Esiste il bene, esiste il male, ma bisogna lottare. Perché, fratello, quando ti guardo negli occhi, quello che vedo non è il bene.

Frasi Sparma

Sparma

Ho dimenticato di dirti che ho visto una foto della tua famiglia. Saresti dovuto restare lontano dai rilettori. Tu e il tuo ego. Ma che razza di padre sei? Come puoi proteggere le tue bellissime figlie quando non riesci ad aiutare nessuna di quelle povere ragazze o le loro famiglie? Sei insignificante. Non vali niente. E sarà così per sempre, per sempre, per sempre. E non puoi farci niente. 

Clicca per Link Amazon per il dvd Luca!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!

è uscito il nuovo video recensione su La divina congrega

Seguici anche su:

FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *