Se stai cercando le Migliori Frasi del film Dragon Trainer – Il mondo nascosto sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni sul film Dragon Trainer 2


Dragon Trainer – Il mondo nascosto Trama

Quando l’apparizione improvvisa di un demone si rivela essere la minaccia più grande mai affrontata dal villaggio, Hiccup e Toothless devono viaggiare in un mondo nascosto per scoprire i loro veri destini di drago e cavaliere.


Dragon Trainer – Il mondo nascosto Frasi

Frasi Hiccup

Hiccup

Questa è Berk. La vostra casa lontano da casa. Una destinazione fenomenale, da sogno, servizio completo tutto incluso. Sistematevi e dimenticate le preoccupazioni. Il servizio qui è al volo, la cucina è alla fiamma, e la gente del luogo più pittoresca che si può. Ogni dozzinale paradiso vanta spiagge, sole, ma non noi. Noi abbiamo qualcosa che nessun altro può sfoggiare. Noi, amico mio, abbiamo i draghi: tanti, tantissimi draghi!

Hiccup

La leggenda dice che quando la terra trema o quando sputa fuori la lava, sono i draghi, che ci ricordano che esistono ancora, e aspettano che noi capiamo come andare d’accordo. Sì, il mondo crede che i draghi siano scomparsi, sempre che siano mai esistiti. Ma noi berkiani, sappiamo che non è così. E custodiremo questo segreto, finché non verrà il tempo in cui i draghi potranno tornare in pace.

Hiccup

C’erano i draghi quand’ero bambino. Oh, c’erano grandi feroci draghi del cielo che facevano il nido sui dirupi come giganteschi uccelli spaventosi. Piccoli draghi scuri, velocissimi, che davano la caccia a topi e ratti in branchi ben organizzati. Mastodontici draghi marini che erano venti volte più grandi della grande balenottera azzurra. C’è chi dice che siano tornati in mare senza lasciare un osso o una zanna perché l’uomo li ricordasse. Per altri erano solo una leggenda popolare fin dall’inizio. Non lo so, mi sta anche bene.
Frasi Grimmel il Grifagno

Grimmel il Grifagno

È passato un anno dalla sconfitta di Drago e non avete fatto un passo avanti con il vostro esercito di draghi, vedo.

Grimmel il Grifagno

Fammi trovare pronto il mio drago quando torno!! Oppure distruggerò tutto quello che ami!!!

Grimmel il Grifagno

Tu non sei niente senza il tuo drago.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *