Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film Crimes of the Future sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi della serie Young Royals
Crimes of the Future Trama
Dopo aver scoperto che suo figlio ha mangiato un secchio di plastica alla stregua di cibo reale, una donna lo uccide per poi avvisare il padre del bambino e costituirsi alla polizia.
Nel frattempo si snoda la vicenda personale di Saul, uomo affetto da una continua formazione di nuovi organi che rimuove con l’aiuto dell’ex chirurgo Caprice in una serie di vere e proprie performance d’arte concettuale.
Avvicinati da più realtà interessate alla loro attività, i due vivono in una società in cui l’evoluzione umana ha ormai preso pieghe molto particolari, in cui una quasi totale perdita del senso del dolore ha trasformato l’esecuzione di ferite in un atto estremamente erotico.
Quando Caprice e Saul sono al massimo della loro fama, i due vengono avvicinati dal padre del bambino assassinato, il quale fa parte di una setta i cui membri si sono fatti impiantare degli organi che li rendono capaci di nutrirsi di plastica.
L’uomo vuole che i due pratichino un’autopsia pubblica del bambino affinché il mondo venga finalmente a conoscenza del loro credo, ma non sa che Saul fa il doppio gioco con un poliziotto il cui scopo principale è proprio arrestare lui e gli altri membri della setta.
Crimes of the Future Frasi
Frasi Caprice
Caprice
Tutti percepivamo che il corpo fosse vuoto, privo di significato e volevamo averne la conferma per poterlo riempire di significato.
Caprice
È un organo nuovissimo, mai visto prima.
Frasi Saul
Saul
A loro non piace quello che succede al corpo, soprattutto quello che succede al mio corpo, per questo continuo a tagliarlo.
Saul
Sento che si muovono delle cose là dentro.
Frasi Timlin
Timlin
La chirurgia è il nuovo sesso.
Crimes of the Future Trama
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!