Se stai cercando le Migliori frasi del film “Cena con Delitto – Knives Out sei nel posto giusto!
Leggi anche: 5 Curiosità su “Cena con Delitto”

Trama Cena con Delitto

Massachusetts. Il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Una settimana dopo, i parenti sono convocati per essere interrogati: tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio, come pensano il detective Elliot e l’agente Wagner, ma secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ci sono ancora troppe domande senza una risposta, prima fra tutte: perché quella mattina una busta anonima, piena di denaro, è stata recapitata alla porta del detective con la richiesta di investigare? L’anziano scrittore è stato trovato morto la mattina dopo aver festeggiato il proprio 85º compleanno, invitando a casa tutti i membri dell’intera famiglia, che quindi, se non si è trattato di suicidio, si ritrovano ad essere sospettati tutti quanti, e spaventati fuggono.


Frasi Cena con Delitto

Frasi Benoit

Benoit

La mia presenza qui sarà ornamentale. Troverete in me un rispettoso, silente, passivo osservatore della verità.

Benoit

Una prova fisica può raccontare una storia chiara con lingua biforcuta. E come si è visto stamattina, tutti sanno mentire.

Benoit

Io osservo solo i fatti, senza pregiudizi di testa o di cuore. Io stabilisco l’arco che si piega sereno verso l’epilogo e la verità cade ai miei piedi.

Benoit

Un caso strano sin dall’inizio, un caso con un buco lì nel mezzo… una ciambella.

Benoit

Perché il dolore è la provvidenza della giovinezza? Non lo so. Però immagino che l’età intensifichi tutti i sentimenti. Incluso il dolore.
Frasi Tenente Elliot

Tenente Elliot

Ma guarda, questa sembra la casa del Cluedo.

Tenente Elliot

Fuori! È stato il più stupido inseguimento di tutti i tempi.
Frasi Harlan

Harlan

Io non ho paura della morte. Ma Dio Santo, vorrei sistemare un po’ di questa roba prima di andare. Chiudere il libro con uno svolazzo.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *