Se stai cercando le Migliori Frasi del film Borat – seguito di film cinema sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Elegia Americana
Non hai il dvd?
Borat – seguito di film cinema Trama
Dopo quattordici anni ai lavori forzati in un gulag per il disonore arrecato al suo Paese con le precedenti avventure, il giornalista kazako Borat Sagdiyev viene incaricato dal suo presidente Nursultan Nazarbaev di ingraziarsi il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump regalando al suo vice, Mike Pence, il Ministro della Cultura del Kazakistan, che è anche il più grande pornoattore del paese, Johnny la scimmia.
Cacciato di casa e dal suo villaggio quando si viene a sapere che tornerà in America, Borat ritorna negli Stati Uniti, ma, una volta arrivato il cargo con il quale far arrivare anche il primate, scopre che al suo interno vi è sua figlia Tutar, che ha seguito di nascosto il padre per poter coronare il suo sogno: trovare un ricco uomo che la renda felice come Trump ha fatto con la sua Melania, protagonista del suo cartone animato preferito. Borat decide quindi di regalare Tutar a Pence per compiere la sua missione.
Borat – seguito di film cinema Frasi
Frasi Borat
Borat
Wo-wo-wi-wuo-wa! È Forrest il Gump! Prego, fare autografo? Grazie!
Borat
Ho trovato un nuovo libro che dice solo la verità. Si chiama Facebook. Ho imparato tante di quelle cose lì. Il momento più significativo della nostra nazione, l’Olocausto, non è mai successo.
Borat
Io fui istruito: “Non dare regalo a Trump”. Perché, in altra missione, io cacato per sbaglio davanti casa sua.
Frasi Tutar
Tutar
Mio padre è più in gamba di tutta la Terra piatta.
Tutar
Usiamo l’hotspot del mio iPhone 4 e rubiamo la password ai coglioni dell’Uzbekistan.
Frasi Mike Pence
Mike Pence
Ad oggi, abbiamo 15 casi di coronavirus che sono stati individuati negli Stati Uniti e solo un nuovo caso rilevato negli ultimi quindici giorni. E mentre il rischio degli americani resta minimo, come ha detto ieri il Presidente, noi siamo pronti. Pronti a tutto.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!
.