Se stai cercando le migliori frasi e citazioni del film Batman v Superman sei nel posto giusto!
Leggi anche: il Monologo iniziale Good Omens


Trama Batman v Superman

Il formidabile e potente giustiziere di Gotham City sfida il difensore più rispettato della città di Metropolis, mentre il mondo discute su quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende e una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in pericolo come mai prima d’ora.


Frasi Batman v Superman

Frasi Batman

Batman

Ti faccio una promessa: Martha non morirà. 

Batman

I tuoi genitori ti avranno insegnato che sei importante… che sei qui per un motivo. I miei mi hanno insegnato un’altra lezione… morendo nei bassifondi senza alcun motivo. Mi hanno insegnato che il mondo ha senso solo… se lo costringi ad averlo.

Batman

Respira. Questa è paura. Non sei coraggioso. Gli uomini lo sono.
Frasi Superman

Superman

Nessuno resta buono in questo mondo.

Superman

Sta’ giù! Se l’avessi voluto, saresti già morto!

Superman

Ti sbatto dentro senza farti a pezzi, il che è più di quanto meriti!
Frasi Alfred

Alfred

Spero che la prossima generazione di Wayne non erediti una cantina di bottiglie vuote… non che ci sia in vista nemmeno l’ombra di una prossima generazione…

Alfred

Signor Wayne, dall’età di sette anni lei è stato per l’arte dell’inganno ciò che Mozart è stato per il clavicembalo, ma non è mai stato un portento nel mentire a me. 
Frasi Martha

Martha

Le persone odiano quello che non capiscono, ma vedono quello che fai e sanno chi sei. Non sei un assassino, una minaccia. Io non volevo che ti rivelassi al mondo. Sii il loro eroe, Clark, il loro monumento, il loro angelo, tutto ciò che hanno bisogno che tu sia. O non essere nulla. Tu non devi niente a questo mondo. Ne ora ne mai. 
Frasi Flash

Flash

Bruce ! Bruce ! Ascoltami adesso: è Lois, è Lois Lane, è lei la chiave. Sono troppo in anticipo? Sono in anticipo? Hai ragione su di lui. Hai sempre avuto ragione. Devi temerlo. Trovaci Bruce. Devi trovarci.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *