Se stai cercando le Migliori Frasi e Citazioni del film A Classic Horror Story sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni della serie Vincenzo
A Classic Horror Story Trama
Niente è come sembra…
Cinque compagni di viaggio sono a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune.
Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale morto, si schiantano contro un albero.
Quando riprendono conoscenza, si ritrovano in mezzo al nulla. La strada su cui stavano viaggiando è scomparsa e c’è solo una fitta foresta impenetrabile e una casa di legno nel mezzo di una radura, che presto scoprono essere la sede di un culto agghiacciante. Inoltre sembra che non ci sia via d’uscita da questa foresta spaventosa…
A Classic Horror Story Frasi
Frasi Fabrizio
Fabrizio
Ciao a tutti, amici di Fabrizio e benvenuti a questi video! Allora, piccolo indovinello. Dove stiamo andando se vi canto questa canzone? Ma il cielo è sempre più blu! Esatto, andiamo nella mia Calabria!
Fabrizio
Il primo occhi non ha, anche al buio ti troverà. Il secondo non ha udito, ma di certo ti avrà sentito. Il terzo non ha bocca per parlare, ma se lo vedi, non fiatare. Un cavallo alato gli sta accanto e della morte lui è il canto. È la leggenda di Osso, Mastrosso e Carcagnosso. La raccontava sempre mia nonna quando ero bambino. Sono tre fratelli che arrivarono da un altro mondo tanto, tanto tempo fa. La gente moriva di fame e loro promisero di salvarli, ma lo avrebbero fatto solo in cambio di un sacrificio. Così scelsero la vittima e si prepararono per il rituale. Le tagliarono lingua, orecchie e occhi. Con il sangue scacciarono la fame, ma non si ha mai niente per niente. E così da allora tutti gli affamati diventarono come un gregge. Il loro gregge.
Fabrizio
Finiamo contro un albero a pochi metri dalla strada, e poi ci risvegghiamo di fronte alla casa di Sam Raimi. Ci sono teste tagghiate e fotografie di contadini pazzi. Siamo isolati, i cellulari non funzionano. Ma perché nessuno lo dice? Questo è il classico film dell’orrore.
Frasi Riccardo
Riccardo
Io sono un medico. Le persone le curo, non le salvo.
Frasi Elisa
Elisa
Un giorno ho detto ai miei che volevo lasciare la facoltà, volevo fare altro. Mamma mi ha messo in macchina e mi ha portato al mare in una villa bellissima con la piscina. Mi ha detto: “Guardala bene.” Insisteva: “Guardala meglio. Sarebbe stata casa nostra se non ti avessimo fatto studiare.” Due giorni dopo ero di nuovo a lezione.
A Classic Horror Story Trailer
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!
“E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.
Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.
Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!