Se stai cercando le migliori frasi e citazioni della serie tv Cobra Kai sei nel posto giusto!

Leggi anche: 5 curiosità su Cobra Kai.


Trama Cobra Kai
cobra kai

Cobra Kai è uno spin-off della tetralogia dei film Karate Kid, la serie tv è ambientata 34 anni dopo il primo film e segue le vicende del “cattivo” Johnny Lawrence. Da campione dell’ All Valley ad un fallito di mezza età che vive alla giornata. Dopo aver visto dei ragazzi picchiare il suo vicino di casa Miguel Diaz decide di aprire il suo dojo, il cobra kai, per allenarlo.


Frasi Cobra Kai
Jhonny

Uomo fallito e dalla vita squallida, dopo aver perso la finale del torneo contro Daniel ha trascorso gli ultimi 34 anni conducendo una vita sciatta e senza prospettive. Dopo essere stato involontariamente istigato da Daniel decide di riaprire il dojo Cobra Kai, cominciando a dare lezioni al suo vicino di casa Miguel Diaz, che in breve tempo migliorerà moltissimo.

Johnny

La paura non esiste in questo dojo.

Johnny

Classe, imparerete la legge del pugno!

Johnny

Il karate è basato sulla forza: se non siete forti dentro non potete esserlo all’esterno.
Daniel

Rivale di Johnny, dopo averlo sconfitto nella finale del torneo di All Valley è divenuto un facoltoso imprenditore d’auto, sposato con Amanda e con due figli. Gli incontri con Johnny anche a causa di pregiudizi, equivoci ed interventi di altre persone riaccendono una vecchia rivalità che al principio non vorrebbe nessuno dei due.

Daniel

è più facile buttare giù qualcosa che tirarla su.

Grazie per aver letto l’articolo, seguici anche sui social!!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *