Se stai cercando le migliori Frasi e Citazioni del film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film La stanza


Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn Trama

Quattro anni dopo la sconfitta dell’Incantatrice Harley Quinn e il Joker hanno rotto la loro relazione, hanno preso strade diverse e si sono separati. Dopo essere stata accolta da un suo vecchio amico, Doc, proprietario di un ristorante taiwanese di Gotham City, Harley decide di rimodellare la sua vita tagliandosi i capelli e adottando una feroce iena come animale domestico (chiamando l’animale Brucie, in riferimento a Bruce Wayne). Una sera Harley si reca in una discoteca, trascorrendo la notte con Roman Sionis, uno spietato e tortuoso signore del crimine della città. Nella serata che ne segue, Harley ferisce l’autista di Roman rompendogli le gambe, e quest’ultimo, per fargliela pagare, la cattura. Dinah Lance, una serva di Roman, libera Harley dai suoi aggressori e le due fuggono; Roman osserva la scena dalla finestra e, colpito dalle abilità di combattimento della sua serva, la nomina come suo nuovo autista.


Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn Frasi

Frasi Harley Quinn

Harley Quinn

Sapete chi è Harley Quinn? Un arlecchino, il ruolo dell’ arlecchino, è il servitore. Non è nessuno senza un padrone. E a nessuno frega una merda secca di chi siamo, oltre a questo.

Harley Quinn

Tutto è cominciato quando Joker e io ci siamo lasciati. L’abbiamo deciso di comune accordo. E in poco tempo mi sono rimessa in piedi, pronta ad accettare la forza della dea in me!

Frasi Roman Sionis

Roman Sionis

Chi è che se la sta spassando?

Roman Sionis

Dammi retta Quinn, hai bisogno di me.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *