Se stai cercando le Migliori 6 Frasi Good Omens: la serie sei nell’articolo giusto!
Leggi anche: 5 Curiosità Mare Fuori: la serie
Trama Good Omens
Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l’Apocalisse. L’evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell’anticristo, come è scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter.

Il demone Crowley e l’angelo Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.
Frasi Good Omens
Frasi Dio
Dio
Buona apocalisse a tutti: il racconto di certi eventi accaduti negli ultimi undici anni della storia dell’uomo in conformità, come verrà dimostrato, con “Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, profetessa”.
Dio
Questa è anche la storia di una strega, di un cacciatore di streghe e di un libro e inizia circa trecentosessanta anni fa, con l’esecuzione dell’ultima strega d’Inghilterra.
Frasi Crowley
Crowley
L’anticristo è ormai nato, ma è l’educazione che è importante, le influenze. Le influenze malvagie a cui dovrei pensare io. Sarebbe un peccato se qualcuno mi facesse fallire.
Crowley
L’Armageddon è imminente e noi abbiamo sbagliato ragazzo. Perché il potere dell’Inferno mi ha trascinato in questa storia?
Frasi Azraphel
Azraphel
Sono orgoglioso di potervi comunicare che l’anticristo si sta dirigendo verso la luce.
Azraphel
Crowley, te l’ho detto. Non posso aiutarti, non mi interessa. È una questione di ruoli: io sono un angelo, tu sei un demone, siamo nemici per antonomasia. Vade retro, tu malvagio tra i malvagi!
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!
In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!
Seguici anche su YT.