Ebbene si, il famoso youtuber Barbascura X sbarca in tv con la serie Micromostri. Ecco tutto quello da sapere.
Leggi anche: Curiosità sulla serie Disney WandaVision


Quando e Dove vedere la serie

Ci sono 2 modi per vedere la serie: in tv oppure in streaming.
La serie esce ogni sabato alle 21:25 su DMAX canale 52. Oppure, se non vi aggrada l’uso della tv, o più semplicemente se per ragioni varie vi siete persi l’episodio potete recuperarlo su Discovery.

Perché vedere la serie?

Bè, perché non dovresti. La bravura sia nello spiegare e sia nell’intrattenere di sicuro non mancano al noto youtuber. Inoltre, come già dimostrato con precedenti video di barbascura, è pieno di creature minuscole molto particolari che in pochi conoscono, ed è il momento giusto per venirne a conoscenza nel modo migliore.

Barbascura x micromostri: una visione in compagnia

Ti annoi a guardare il programma da solo? Bè, ecco come risolvere il problema. Sempre di sabato alle 20:30 potete andare in live su twitch con barbascura x in persona. Dove ovviamente commenta l’episodio di micromostri.


Altri progetti di Barbascura

Podcast

Uno dei suoi progetti più recenti e di successo è senza dubbio il suo podcast dove racconta la vita di grandi personaggi del passato, ovviamente con il suo modo particolare di divulgazione.

Fumetto

Qualche anno fa, magari non tutti lo sanno è che barba scura ha fatto uscire un fumetto chiamato Frank. Ma non era solo, infatti a decifrare i suoi pensieri e a renderli concreti è l’illustratore Boban Pesov.

Youtube

Questa è una cosa un po’ scontata e molti lo sapranno già. Ma la carriera di Barbascura x è iniziata su youtube, inizialmente con video riassuntivi di serie e successivamente e il format più di sucesso chiamato “scienza brutta”. Probabilmente quest’ultima ha ispirato anche la serie tv su DMAX.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *