Ecco a voi le uscite di dicembre presenti su Netflix.

Indice

Cobra Kai

Decenni dopo l’incontro del 1984, Daniel LaRusso e Johnny Lawrence si ritrovano di nuovo rivali di arti marziali. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate, il Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre. Uno dei titoli più attesi tra le uscite di dicembre su netflix.


My Hero Academia

My Hero Academia narra la storia di Midoriya Izuku, un ragazzo che vive in un mondo la cui società è stata profondamente cambiata dall’arrivo dei quirk, dei veri e propri super poteri ormai posseduti dalla maggior parte della popolazione che con il tempo hanno finito col creare una vera e propria società di Eroi, ai quali viene affidato l’ordine pubblico. Tra di essi si erge All Might, l’eroe più forte di tutti e simbolo della pace. Seppure i quirk siano davvero fantastici, purtroppo non tutti li usano a fin di bene. Con il tempo infatti sono nate delle vere e proprie organizzazioni criminali che hanno lo scopo di portare distruzione.


Spider-Man

Il giovane Peter Parker vive nei sobborghi di New York con gli anziani zii, studia al liceo, è innamorato della bella Mary Jane Watson (Kirsten Dunst), ha l’hobby della fotografia ed è molto timido. Un giorno, durante una gita di classe Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Presto scopre di essere capace di produrre uno strano tessuto simile a una ragnatela dai polsi e nota che i suoi riflessi si siano incredibilmente potenziati, inoltre scopre di poter arrampicarsi ai muri come un ragno ed essere in grado di percepire il pericolo prima che accada.


Rocketman

Il film racconta la storia di Elton John dagli inizi della sua carriera, quando iniziò timidamente a farsi notare nel mondo della musica quale pianista prodigio, con il nome di Reginald Dwight, un appellativo che fu sostituito con quello di Elton John che lo ha consacrato a star internazionale. 


Suits

Leggi anche “SUITS – 10 curiosità”

Mike Ross è un uomo brillante che però non ha finito il college. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare avvocato, ma dovendosi prendere cura di sua nonna malata non ha potuto terminare gli studi. Grazie alla sua intelligenza e alla sua memoria fotografica, Mike tira avanti risolvendo test per conto di terze persone. Un giorno, dopo un incontro con Harvey Specter, un avvocato recentemente promosso senior partner al suo studio, Mike riceve la proposta di far parte dello studio come associato giovane, ma non avendo una laurea i due si mettono d’accordo e forniscono false credenziali. Allo studio, Mike è continuamente messo sotto pressione da Louis Litt che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro ma fa anche amicizia con Rachel Zane, che purtroppo ha dovuto rinunciare alla carriera di avvocato per via dei suoi attacchi di ansia.


Pieces of a Woman

Martha è incinta di Sean e hanno deciso di far nascere la loro bambina con un parto in casa. Quando il momento arriva, però, la loro ostetrica non può raggiungerli e manda una sostituta. Durante il travaglio, insorgono delle complicazioni. Martha riesce a dare alla luce sua figlia, che però muore poco dopo. Questo il prologo della storia, rappresentato in un lungo e intenso piano sequenza. Ha inizio così la caduta della coppia nel dolore più grande che si possa immaginare e il faticoso percorso di un’intera famiglia per affrontare il lutto rimanendo insieme.


Lupin

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre. Uno dei titoli più attesi tra le uscite di dicembre su netflix.


Brooklyn Nine-Nine

Un giovane e brillante detective, tuttavia poco incline a rispettare le regole, dell’NYPD è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffors.


Perfetti Sconosciuti

Un gruppo di amici di lunga data si ritrova a cena e decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata vengono a galla segreti e bugie che mettono a rischio gli equilibri di anni.


Disincanto

La serie segue la storia di Bean, una principessa anticonvenzionale e alcolista che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato. Assieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Luci, vive in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland dove si ritrova a combattere contro mostri e demoni per scoprire cosa vuole realmente sua madre da lei.


Dawson’s Creek

Nella piccola cittadina di Capeside, un giovane di nome Dawson Leery sogna di diventare un giorno un famoso regista. Ma ha ancora molto da imparare sulla vita e sui suoi amici. Dawson vive in una casa sul fiume, e sulla riva opposta abita Joey, la sua inseparabile amica di infanzia. Dawson lavora in una videoteca insieme a Pacey, un ragazzo spensierato dal cuore d’oro.


The Nun: La vocazione del male

In un monastero di clausura in Romania, una giovane suora si impicca chiedendo perdono al Signore. Il Vaticano invia un prete dal passato burrascoso e un novizio per far luce sull’oscuro mistero.


Fate: The Winx Saga

Le protagoniste dovranno imparare a governare i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza. Le protagoniste saranno le fate Winx che tutti ormai riconoscono come iconiche: Bloom, Stella, Musa e Aisha.


Jurassic World – Nuove avventure

Jurassic World Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar. I campeggiatori rimangono bloccati quando i dinosauri devastano l’isola. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici a familiari se intendono sopravvivere.


Snowpiercer

Durante una nuova era glaciale causata da un esperimento fallito, un gruppo di sopravvissuti viaggia su di un treno speciale che non si ferma mai. Le differenze fra i passeggeri, però, portano presto alla rivolta.


A.C.A.B.: All Cops Are Bastard

Negro, Mazinga e Cobra sono tre agenti antisommossa della Polizia che affrontano alcuni drammi personali difficili. Il primo teme di non poter vedere più la propria figlia Carolina in seguito al divorzo dalla moglie cubana. Il secondo litiga contro il figlio neofascista che si oppone violentemente all’immigrazione e l’ultimo affronta un processo per aggressione ai danni di un tifoso.


Grazie per aver letto l’articolo sulle uscite di dicembre su netflix.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *