Se stai cercando le migliori frasi e citazioni della serie Death Note sei nel posto giusto.
Trama Death Note

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società pervasa da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero, intitolato “Death Note”, che reca la seguente istruzione: “L’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà”. Inizialmente scettico sulla sua autenticità, Light si ricrede quando prova con successo il quaderno su due criminali e incontra il vero proprietario del Death Note, uno shinigami di nome Ryuk; decide quindi di usare questo nuovo potere per uccidere tutti i criminali, estirpare il male e diventare il “Dio del nuovo mondo”. Tuttavia, quando inizia a mettere in pratica il suo proposito, il crescente numero di morti inspiegabili attira l’attenzione degli agenti dell’Interpol e del più famoso detective privato conosciuto come Elle.
Frasi Death Note
Frasi L
L
Light Yagami, le probabilità che tu sia Kira sono al di sotto del cinque percento ma tra tutti gli indagati sei quello che più mi ha colpito perché sei fin troppo perfetto; e se tu fossi veramente Kira non ci sarebbe modo migliore per farti sentire il fiato sul collo.
L
Questo non è il giudizio divino, è soltanto l’opera di un individuo infantile che crede di poter giudicare gli altri come se fosse un Dio. E siccome è un pluriomicida, io lo catturerò.
L
Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light…é il mio primo amico.
L
Se si mangia utilizzando la testa non s’ingrassa. Anche se si mangiano i dolci.
Frasi Light
Light
Con la mano destra continuo a scrivere le equazioni… mentre con la sinistra scrivo i nomi… prendo una patatina e me la mangio.
Light
Il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io… con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è…la mia mente reggerà?
Light
Io sono Kira. E soprattutto… Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l’ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo… Soltanto io.
Frasi Ryuk
Ryuk
Per gli umani che hanno utilizzato il quaderno della morte non esiste nè paradiso nè inferno.
Ryuk
Come pensavo.. gli umani sono divertenti.
Ryuk
A-aspetta un secondo, Light!! Per me, le mele sono… come dire…
Sono un po come gli alcolici o le sigarette per voi umani.
Se resto troppo tempo senza mangiarle, vado in crisi d’astinenza.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.